Vai al contenuto

ragazza


Damiano_Tomcatter

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! ho 16 anni e ho rivisto una ragazza dopo due anni che devo dire, è bellissima :adorazione: mi piacerebbe molto mettermi insieme, ma qua viene il problema..non so da dove iniziare :furioso: avete qualche aiuto?

p.s. lo so che c'era un topic simile ma non mi sembrava giusto immischiarmi( abbiate pietà di uno come me :pianto::pianto: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

damiano beh semplice, quando l'ha incontri dille che la sera dai una festa nei tuoi pantaloni, è lei è la benveuta, altirmenti mazzo di fiori con biglietto, se non sai cosa scrivere fatti un giro su internet oppure scrivi il messaggio dei baci perugina.

Che ne dici...un bel mazzo di rose può andare? tanto per curiosità, quanto può costare un mazzo ben nutrito di rose? devo informarmi perché ultimamente sono un pò in crisi economica :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

le rose vanno a dozzine...se devi farne meno di 12, meglio una rosa sola (rigorosamente a gambo lungo) simbolica che non cose da simil-pezzente tipo 3 rose....

 

E non cercare di essere originale mandando rose blue...sono solo coatte. Magari evita il rosso, è un pò troppo impegnativo se il mazzo deve essere un gesto per conoscere una ragazza.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Nesher ha ragione ad alcuni fiori e relativi colori vengono dati dei significati...

 

se posso darti un mio parere personale regala un'orchidea...fiore stupendo e credo che sia anche adatto al tuo caso visto il significato che gli si da, cioè Amore, Bellezza e Raffinatezza! :)

 

se preferisci invece regalarle una rosa ti consiglio il colore rosa che simboleggia freschezza, tenerezza e delicatezza!

 

poi ovviamente questi sono miei gusti personali... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Nesher ha ragione ad alcuni fiori e relativi colori vengono dati dei significati...

 

se posso darti un mio parere personale regala un'orchidea...fiore stupendo e credo che sia anche adatto al tuo caso visto il significato che gli si da, cioè Amore, Bellezza e Raffinatezza! :)

 

se preferisci invece regalarle una rosa ti consiglio il colore rosa che simboleggia freschezza, tenerezza e delicatezza!

 

poi ovviamente questi sono miei gusti personali... ;)

 

Damiano, dai retta a Breena ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

peccato che dalle mie parti se fai una cosa del genere( i fiori intendo :asd: ) l'80% delle ragazze 16enni ti ride in faccia <_< le ragazze capaci di accettare questi regali sembra che sono migrate via da qui :thumbdown:

Modificato da thunderjet
Link al commento
Condividi su altri siti

................

 

se posso darti un mio parere personale regala un'orchidea...fiore stupendo e credo che sia anche adatto al tuo caso visto il significato che gli si da, cioè Amore, Bellezza e Raffinatezza! :)

 

se preferisci invece regalarle una rosa ti consiglio il colore rosa che simboleggia freschezza, tenerezza e delicatezza!

 

...............

Quoto ambedue i consigli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Picpus,

dopo l'orchidea direi che, come passo successivo, avresti dovuto suggerire una gita nella città più romantica del mondo, la tua amata Parigi!

Dai Gobbo, un passo alla volta!!!

 

P.S.: comunque non posso che confermare la fama di cui gode Parigi :adorazione: : è lì, che io, italiano, ho incontrato quella che è poi diventata mia moglie, una ragazza lituana!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

peccato che dalle mie parti se fai una cosa del genere( i fiori intendo :asd: ) l'80% delle ragazze 16enni ti ride in faccia <_< le ragazze capaci di accettare questi regali sembra che sono migrate via da qui :thumbdown:

 

 

ma dici davvero????? :blink::blink::blink:

 

che tristezza...e poi ci lamentiamo che non ci sono più i ragazzi di una volta... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo si..per non parlare di quelle cha a 14 anni pensano già ad una cosa sola..sempre che non l'abbiano gia attuata(non fatemi dire altro che mi bannano..) per fortuna questa categoria è molto ristretta,però c'è :huh::(

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo si..per non parlare di quelle cha a 14 anni pensano già ad una cosa sola..sempre che non l'abbiano gia attuata(non fatemi dire altro che mi bannano..) per fortuna questa categoria è molto ristretta,però c'è :huh::(

 

molto ristretta? leggi qui va...

 

http://community.girlpower.it/la-bacheca-del-sesso-vf12.html

 

se è vera la metà di quello che scrivono, e le età denunciate sono quelle reali, c'è da mettersi le mani nei capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink::blink:

è molto peggio di quanto pensassi..

ma guarda tu quel forum ..già dalle sezioni.. siamo ridotti male

 

scusate il piccolo ot..mi e venuto in mente un altro forum..uno di simil-emo(dato ke emo è solo una c...o di musica) in cui ragazzi anche relativamente piccoli parlavano apertamente del suicidio o di tajarsi..cioè..cerano discussioni tipo 'dove vi tagliate?'..c'e da rimanere sconvolti,da vergognarsi di essere adolescente al giorno d'oggi

Modificato da thunderjet
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi fare un bel mazzo di 3 rose colorate evitando il rosso ke è impegnativo...meglio evitare troppe rose troppo impegnativo (anke perché costano)..oppure 1 a gambo lungo con un bel fiocco...poi da dove cominciare non chiedermelo è il mio stesso problema ecco perché sono single..deve esserci il colpo di fulmine quelli t fa parlare secondo me

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il piccolo ot..mi e venuto in mente un altro forum..uno di simil-emo(dato ke emo è solo una c...o di musica) in cui ragazzi anche relativamente piccoli parlavano apertamente del suicidio o di tajarsi..cioè..cerano discussioni tipo 'dove vi tagliate?'..c'e da rimanere sconvolti,da vergognarsi di essere adolescente al giorno d'oggi

 

la fissazione degli adolescenti verso il sesso può essere deludente e creare stupore ma quello che stai dicendo tu è decisamente molto peggio... direi sconvolgente :( ma come fanno i ragazzi a pensare certe cose, per farlo devi avere forti disagi o comunque problemi nella tua vita talmente gravi da portarti a pensare certe cose...sembra che questi ne parlino come se trattassero dell'acqua fresca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ookok...

 

Vai da lei le chiedi il numero da parte di un tuo amico(che in realtà non esiste)/// se te lo da dopo 1 gg le mandi un mess...spiegandole che sei quello che le ha preso il num e che quel tuo amico ha cambiato idea// poi le mandi un altro mess con scritto tipo " quel mio amico non capisce nulla...è uno poco serio...fa tanti casini per le belle ragazze e poi lascia perdere..." poi viene la fase in cui devi messaggiarci... ricapitoliamo mejo:

 

giorno1: prendi num

 

giorno 2:le dici che il tuo amico non è + interessato

 

giorno 4 e successivi: ti fai risentire e cerchi di conoscerla, se ci sta te ne accorgi, ad esempio se ti richiama (attento, la mia ex mi richiamò dopo 7 gg, sono molto orgogliose e specialmente "strane")...e poi con il cuore in mano le chiedi di uscire...

 

N.B. questa tattica non l'ho ancora sperimentata...ma ne ho fatte di molto simili ed hanno funzionato, tutto dipende da te, da lei, dal caso e da un pò di fortuna!!! :)

 

P.S. o sennò ci sono cose molto semplici come..."Scusa ho perso il mio numero mi potresti dare il tuo??" :rotfl::bleh::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...