Vai al contenuto

IRAQ WAR IMAGES


matei82

Messaggi raccomandati

3 anni??? in rete ci sono dozzine di foto, anche se molti ritraggono sempre gli stessi mezzi, ripresi da varie angolazioni, quindi, bisogna fare attenzione.

 

comunque il link non funziona e l'indirizzo porta ad un forum dove bisogna registrarsi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 anni??? in rete ci sono dozzine di foto, anche se molti ritraggono sempre gli stessi mezzi, ripresi da varie angolazioni, quindi, bisogna fare attenzione.

 

comunque il link non funziona e l'indirizzo porta ad un forum dove bisogna registrarsi ;)

 

 

Queste foto (sono più 2000) sono disponibili in un'ottima risoluzione e un per tutelare un attimo il "lavoro" che ho fatto, ho deciso che prima di accedere sia necessaria la registrazione ( sono 4 campi da compilare --> 30 secondi).

 

VI POSSO ASSICURARE CHE NE VALE LA PENA.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se lo posto qua, ma guarda anche questo video, è reale e l'ho appena trovato su youtube, è sconcertante e ti fa passare la voglia di fare il carrista.

non sò cosa lo abbia colpito, ma penso un rpg sull'angolo della torretta creando schegge interne

 

http://it.youtube.com/watch?v=fUFg0wYtZXg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono registrato ma mi dice impossibile fare il log in :rolleyes:, poi perdonami se te lo dico...ma per tutelarti bastava che facevi la registrazione a creative commons ;)

Modificato da skettles
Link al commento
Condividi su altri siti

non per essere cattivi... ma le immagini del sito si trovano facilmente in rete ed a risoluzione ben più alta.

 

tuttavia, sarebbe interessante sapere, caso per caso, cosa è successo ai mezzi colpiti e perchè, ad esempio, le sospensioni degli Abrams sono quasi sempre collassate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...