Vai al contenuto

L'angolo dello Spotter


robygun

Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

quello è il dentro dell'An-225 Mriya....con quella sezione di fusoliera poteva essere al limite un C-5 Galaxy, ma dentro è diverso. Questo invece odora di unione sovietica a distanza!

 

Comunque non era facile...

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Mabravi, è proprio l'An - 225 ( PS un mezzo spettacolare, da dentro sembra una caverna, gli manca solo l'eco :blink: )..

 

Bene bene, visto che abbiamo degli intenditori tra noi andiamo sui dettagli..

 

Sempre dei compagni orientali ( come dimostra la colorazione del cokpit )..

 

1252143.jpg

 

P.S. non bariamo nè, non vale andare a cercare la pagina originale della foto :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, un An-14 non può essere perchè i comandi motore e i relativi indicatori sono quelli di un quadrimotore.....direi una delle prime versioni del Il-62.

 

Cmq capisco che si testano le capacità di riconoscere un aereo....ma qui il livello è difficilino, eh!? ;)

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Mabravi, è proprio l'An - 225 ( PS un mezzo spettacolare, da dentro sembra una caverna, gli manca solo l'eco :blink: )..

 

Bene bene, visto che abbiamo degli intenditori tra noi andiamo sui dettagli..

 

Sempre dei compagni orientali ( come dimostra la colorazione del cokpit )..

 

1252143.jpg

 

P.S. non bariamo nè, non vale andare a cercare la pagina originale della foto :furioso:

Antonon An 22 B-);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Paperinik mi sa che ho esagerato, indovinare un aereo dalla cabina è oggettivamente difficile.. :thumbdown: , solo che le altre me le avete indovinate troppo facilmente uffa!! :angry: :angry:

 

Comunque ci siete vicini, maca poco..

 

Aiutino: ha una caratteristica in comune col Bear ... :blink:

 

skettles Inviato il Oggi, 07:22 PM

Antonon An 22 ;)B-)

 

 

Azz, mi hai risposto mentre davo l'aiutino, comunque bravo Skettles, è un Antonov 22 :adorazione: :adorazione:

 

1343774.jpg

 

COn quelle sue cavolo di turboeliche controrotanti fà un bordello assurdo.. una volta è sceso a Mxp, ero a più di 400m e il furgone vibrava in stile terremoto :woot: , semplicemente impressionante

Modificato da robygun
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero spiegato male nell'aiutino, intendevo dire che l'aereo ha in comune qualcosa col Bear (il tipo di propulsione), non il pit, errore mio Sorry

 

Mo però tocca a voi, nonè che mi deco smattere solo io a trovare i quiz nè :sm::lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

e un antonov AN-124....si riconosce perche e un pochino piu tecnologico, a il controllo per 4 motori ed infine la forma del finestrino e identica....ultima cosa la cabina e molto in alto perche ha il muso stile C-5 galaxy...

an124aflqg3.jpg

Modificato da flankedd
Link al commento
Condividi su altri siti

vanno bene anche cockpit di aerei da combattimento?

Và bene qualsiasi tipo di foto, vista, dettaglio ( senza entrare troppo nei dettagli nè :angry: )..

 

Una facile facile per scaldarsi un pò:

 

di chi è questo bel nasone?? :wub:

 

0589172.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lockheed Constellation N73544 (era meglio se avessi coperto Star of Switzerland, su google si trova subito!) :P

 

 

Hai barato!! Google non vale!!! :thumbdown::furioso: :furioso:

 

Il primo mi sembra un Caravelle..

 

Il secondo è un Md - 80 :-)))))

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei essere ancora più cattivo, perchè c'è scritto "constellation" sotto "star of switzerland" :rolleyes:

 

il 1° è un caravelle III, ma il secondo è sbagliato...era troppo ovvio che con la livrea alitalia si sarebbe trattato dell'MD-80...e per questo non vi dico cos'è! ritentate, sarete più fortunati :asd:

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...