Vai al contenuto

PANTEGANA STRAMALEDETTA!


speedyGRUNF

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho portato fuori la spazzatura,come tante altre volte,ma...come nei film del terrore,da una bocca di lupo della fognatura esce un topone di circa 30 centimetri,coda esclusa,e si para tra me e il cassonetto.

Non ho paura dei topi,nè dei ratti,sebbene sia conscio della pericolosità di questi ultimi,e credevo che facendogli paura,quello se ne andasse per i fatti suoi,ma evidentemente i fatti suoi erano anche i miei,e alla mia mossa per allontanarlo,mi è saltato attorno a una gamba! :o Per fortuna avevo i jeans,e non ho nemmeno sentito le unghie,anche perchè d'istinto con l'altra gamba mi sono dato una strusciata col piede,e si è staccato,fuggendo ancora dentro la bocca di lupo....

Ribadisco,per fortuna non mi ha nè morso nè graffiato,perciò non sono andato al Pronto Soccorso,ma StraMaledetta Pantegazza!!!! :furioso: Eì la prima volta che un ratto mi attacca,e in passato ci ho avuto a che fare parecchio,avendo lavorato in un allevamento di maiali(Dove ce ne stanno a centinaia,per via del cibo facile.)

 

Tutto è bene quel che finisce bene :) ma mi chiedevo:E' capitata anche a qualcuno di voi una cosa del genere?E più in generale,a qualcuno è mai accaduto di essere attaccato da un animale,domestico o selvatico?Come è finita?

 

Tuttavia,continuo a non avere paura di topi e ratti. :)

Modificato da speedyGRUNF
Link al commento
Condividi su altri siti

si..3 cani :asd:

è successo poco tempo fa..ero in giro in bici per le campagne..passo a un incrocio e da un angolo sbucano 3 cani randagi fermamente convinti di mordermi le gambe...non potevo andare tanto veloce,dato che c'era un camion davanti a me...li tengo lontani tirando qlke calcio a vuoto e alzando la voce per intimidirli e appena il camion si è levato di torno sono partito a full afterburner e li ho seminati :asd:

 

niente di che..

Modificato da thunderjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

Una volta un Pitbull mi ha inseguito in bici... mi stava sempre attaccato in coda, e si avvicinava lentamente... ho fatto il suo gioco ho rallentato leggermente... Si è sbregato l'intero collo e la mascella sulla ruota posteriore della mountain bike... ahahah beh gli stà poi sono filato via a tutta manetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

una mia vicina di casa,una vecchina si e vista sbarrare la strada da un ratto enorme,sembrava un film comico come provava ad andare a destra il roditore si spostava :rotfl: una scena vista personalemente da me:ero nei pressi di uno stagno moolto sporco il regno ideale per questi animnali,a un certo punto vedo un gatto correndo e subito dietro lo stava inseguendo un ratto gigantesco di queste dimensioni più o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

da 2 cani

stavo giocando a clacio con i miei amici come facciamo ogni giorno,un mio amico butta la palla in un recinto d una fabbrica(naturlamente senza farlo appsota),io sono andato a prendrla....mica c'erano 2 cani ad "aspettarmi",ho preso la palla e m sono messo a correre verso il recinto,ho spiderman in quel momento,perché prima ho la nciato la palla poi m sono arrampicato sul recinto,e nell'andare giu dal recinto,prima m sonoslogato il polso,e poi ho tirato una testata x terra. :furioso: :furioso: :furioso: :furioso:

poi abbiamo scoperto un metodo x tenerli a bada,lanciamo delle aplline da tennis(un mio amico ce le procura),e noi recuperiamo la palla!!!!!

 

perché nonostante tutto m sono divertito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

una mia vicina di casa,una vecchina si e vista sbarrare la strada da un ratto enorme,sembrava un film comico come provava ad andare a destra il roditore si spostava :rotfl: una scena vista personalemente da me:ero nei pressi di uno stagno moolto sporco il regno ideale per questi animnali,a un certo punto vedo un gatto correndo e subito dietro lo stava inseguendo un ratto gigantesco di queste dimensioni più o meno

Dogfighter,quello non è un topo di fogna,ma una nutria.Qui da me ce ne sono a migliaia vicino ai fossi e ai canali,e ovunque ci sia un corso d'acqua,e caratterialmente sono piuttosto"suscettibili"...

 

...Ah,per la cronaca...Quella del filmato era anche piccola... :rotfl: ,qui ci sono certe svanziche... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dottoressa

.......mi vergogno a raccontarlo.....per me che quasi mai ho paura....

 

......ma una volta è entrato un piccolo topolino di campagna, ho fatto un urlo che i colleghi pensavano che ci fosse un serial killer...........

che vergogna era piccolo e pure carino, l'ho preso in mano e riportato fuoti al parco...........

ma il mio primo istinto è stato un urlo di terrore!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.......mi vergogno a raccontarlo.....per me che quasi mai ho paura....

 

......ma una volta è entrato un piccolo topolino di campagna, ho fatto un urlo che i colleghi pensavano che ci fosse un serial killer...........

che vergogna era piccolo e pure carino, l'ho preso in mano e riportato fuoti al parco...........

ma il mio primo istinto è stato un urlo di terrore!!!!

 

non vergonarti,capita di spaventarsi!!!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dogfighter,quello non è un topo di fogna,ma una nutria.Qui da me ce ne sono a migliaia vicino ai fossi e ai canali,e ovunque ci sia un corso d'acqua,e caratterialmente sono piuttosto"suscettibili"...

 

...Ah,per la cronaca...Quella del filmato era anche piccola... :rotfl: ,qui ci sono certe svanziche... :o

 

lo so che quella è una nutria ma io ho preso quella del video per comparare le dimensioni...frs il topo era un po piu piccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un rottweiler...il mio gatto si era infilato nella casa del vicino ed era rimasto bloccato sul tetto...guarda un po' il mio vicino aveva un rottweiler che aspettava di mangiarsi il mio gatto , io entrai presi il gatto ma i padroni non riuscirono a trattenere il "cagnolino" e questo ha iniziato a rincorrermi...io talmente che correvo mi sentivo volare, poi sono uscito e l'ho visto schiantarsi contro il portone....che goduria :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...E poi la sera stessa sei andato a mangiare gli"spaghetti di Liso con bambù funghi e..."pollo"al ristorante cinese lì vicino? :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

un topo, 15 cm, grasso e nero, strisciava il muro poi s'è fermato a pascolare qualche briciola del retro di un ristorante. Passavo di li e mi ha paralizzato dallo schifo tanto che ho dovuto aspettare che si rintanasse dal buco dov'era uscito...il comico della faccenda è che l'intera scena è stata vista da un balcone sopra di me dove beatamente fumava un tizio che alla fine delle risate m'ha lanciato un "...tranquillo è solo uno scoiattolo!"...ho solo risposto " Madonna che schifo!"...però in fondo mi affascinano e sono animali pulitissimi e attenti all'igiene nonostante siano vettori di brutte malattie. Così ho letto almeno. W i gatti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che scherzi cosi poi me veniva la malaria e il tifo ecc. :rotfl::rotfl::rotfl:

vettore malaria: zanzara Anophele femmina...se non c'è lei non c'è Malaria

per il Tifo invece aimè i ratti c'entrano ma per le pulci che sono il vero vettore

 

ecco vi ho istruito :P

Modificato da filter
Link al commento
Condividi su altri siti

animali fastidiosi e aggressivi?solo per oggi un arsenale al completo a soli 20.000€ solo per te e in più in omaggio avrai il CD di Gigi D'Alessio Live in Napoli un altro deterrente contro i nemici :rotfl:

 

allbad2.jpg

 

 

Un M72 law no? :thumbdown::offeso::rotfl::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

animali fastidiosi e aggressivi?solo per oggi un arsenale al completo a soli 20.000€ solo per te e in più in omaggio avrai il CD di Gigi D'Alessio Live in Napoli un altro deterrente contro i nemici :rotfl:

 

allbad2.jpg

Si trova su ebay? comunque si riesce a trovare in giro in M16 da comprare?

Link al commento
Condividi su altri siti

animali fastidiosi e aggressivi?solo per oggi un arsenale al completo a soli 20.000€ solo per te e in più in omaggio avrai il CD di Gigi D'Alessio Live in Napoli un altro deterrente contro i nemici :rotfl:

 

allbad2.jpg

 

se fossero vere... "ma questo è un negozio di giocattoli il giorno di Natale!" (cit.) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...