Vai al contenuto

aeromodellismo cartaceo...


flankedd

Messaggi raccomandati

  • Risposte 154
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Seguite questo link e ne troverete che son belli e volano

 

Original Flying Paper Airplanes ("dime planes")

 

Sisi,sono davvero stupendi :adorazione: :adorazione: ..il problema è che sono molto complicati da fare :( :( ,poi ci mette il fatto che ho la stampante rotta,a mano è quasi impossibile farlo :thumbdown: :thumbdown:

 

P.S: Ho finito il corsair,anche se non sono soddisfatt di come è venuto..è una maledizione sto aereo :ph34r: :ph34r:

 

http://img41.imageshack.us/img41/9373/dscn1324shl.jpg

Modificato da Bl4ckH4wk
Link al commento
Condividi su altri siti

volano bene o assolvono solo la funzione di soprammobili?

 

Purtroppo assolvono solo la funzione di "soprammobili cartacei" :P , però con un certo venticello volano via (li ho fatti in terrazza, c'era un po' di aria e dovevo tenere sempre un peso perchè volavano via).

Non so se hai notato che ho tagliato via la base come mi avevi consigliato, e, avevi ragione, grazie

 

ne troverete che son belli e volano

 

Original Flying Paper Airplanes ("dime planes")

 

Sono stupendi! Mi pace molto l'F-117, grazie per la segnalazione, c'è anche lo Zero con la stessa livrea che sta facendo Kit:

 

zero_sm.jpg

 

P.S: Ho finito il corsair,anche se non sono soddisfatt di come è venuto..è una maledizione sto aereo ph34r.gif ph34r.gif

 

http://img41.imageshack.us/img41/9373/dscn1324shl.jpg

 

Bè dai te la sei cavato anche con la stampante rotta :blink: , molto bello, bella l'idea dell'elica, la devo mettere anche sul mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto una cavolata colossale :blink: :blink: ,la stampante non è rotta ma non ho le cartucce,le devo comprare nuove(si sono esaurite)..mi scuso x l'errore,avevo fretta perchè dovevo uscire e non mi sono accorto dell'errore :( :( .

In questo momento mi stò cimentando sul typhoon :) :)

Modificato da Bl4ckH4wk
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento mi stò cimentando sul typhoon smile.gif smile.gif

 

Buon lavoro, mi raccomando, tira fuori un capolavoro! :):okok::rotfl:

 

Io nel frattempo ho fatto il MiG-21 e il Bell X-1 (il primo aereo che sfondò la barriera del suono), e ho pronti i piani del F/A-18 e della Williams FW-16 (ho trovato pure quella :asd: ) di Ayrton Senna

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..ho appena finito il montaggio del typhoon ''cartaceo'' ;) ;) ,ora vorrei ''colorarlo'' mettendo la livrea del 4 stormo di Grosseto :) :) ,vi chiedo un piccolo favore,vorrei avere se è possibile delle immagini dove si vedano bene i dettagli della livrea perchè io non trovo nulla :( :(

 

P.S: A lavoro ultimato posterò le foto del typhoon ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto e rifatto i pezzi, aver sudato 7 camicie ho fatto il B-52 che trasportò l'X-15, tutto di carta seguendo iìdelle immagini:

 

sdhb7t.jpg

 

E' stata dura, ma ce l'ho fatta :rotfl:

Devo solo attaccarci sotto l'X-15, che ne dite?

Il modello è lungo 29,5 cm

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo alcuni giorni perfezionamento ecco a voi l'eurofighter typhoon

 

http://img244.imageshack.us/gal.php?g=dscn1334w.jpg

 

Spero vi piaccia :) :)

 

 

P.S:molto hornet il B-52,poi da ancora più soddisfazione se fatto senza guida a mio parere :adorazione: :adorazione:

Modificato da Bl4ckH4wk
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello l'EFA Bl4ck, ma quanto è grande? Dalle immagini sembra grandicello :)

Nessuno comenta il mio Starfortess :rotfl: ? Che ci devo apiccicare sotto l'X-15 del sito giapponese

Verrà così:

 

EC88-0180-4.jpg

 

P.S:molto hornet il B-52,poi da ancora più soddisfazione se fatto senza guida a mio parere :adorazione: :adorazione:

 

eh si, solo io so fare certe cose :asd: ...forse... :ph34r:

Modificato da HornetFun
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ecco i dati del typhoon: :rotfl: :rotfl:

 

Dati tecnici:

 

Lunghezza: 37.5 cm

Apertura alare:38.3 cm

Altezza:3 cm

Alette canard:7 cm(tutte e 2 sommate)

 

Descrizione:

 

Tipo: Caccia multiruolo

Equipaggio: 1 o 2

Costruttore: Bl4ckH4wk CORP.

Primo volo:NON ANCORA DEFINITA

Data di entrata in servizio:NON DISPONIBILE

 

Armamenti:

 

NESSUNO

 

Prestazioni:

 

NON ANCORA DISPONIBILI

 

P.S: Farò dei test sul typhoon e vi aggiornerò :rotfl: :rotfl: ,speriamo solo che voli :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

il B-52 in se esprime tutta la brutalità del potere aereo, mentre quello da te fatto non rispecchia molto questa filosofia! rotfl2.gif

 

Ti dirò che alla HornetFun (che ha collaborato con la Boeing per il prototipo X-155 Antar e ci sta lavorando tuttora :rotfl: :rotfl: ) non interessava la brutalità del potere aereo, ma lo scopo era di riprodurre il B-52 che trasportò l'X-15 per ripetere l'impresa (cartacea naturalmente :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò che alla HornetFun (che ha collaborato con la Boeing per il prototipo X-155 Antar e ci sta lavorando tuttora :rotfl: :rotfl: ) non interessava la brutalità del potere aereo, ma lo scopo era di riprodurre il B-52 che trasportò l'X-15 per ripetere l'impresa (cartacea naturalmente :asd: )

 

Però sono certo che l'X-15 ''cartaceo'' non arriverà a mach 6 :rotfl: :rotfl:

 

P.S: Ne typhoon stò implementando una nuova configurazione che gli permetterà di ''volare'' :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...