Vai al contenuto

aeromodellismo cartaceo...


flankedd

Messaggi raccomandati

ieri pomeriggio, non sapendo che fare, o costruito prima lo YF-22 e YF-23,o fatto una porva aerodinamica col F-16, poi il YB-52 ed oggi infine YB-50.....commenti o critiche... :rotfl:

YF-22 con YF-23 e F-16.....

dscn2787mb1.th.jpg

YF-23

dscn2790mq2.th.jpg

YF-22

dscn2789gh1.th.jpg

dalle prove di volo e risultato vincitore del programma ATF lo YF-23 che volava perfetto, anche con la scelta aerodinamica futuristica...

ecco infine il mio gioiellino(YB-52), prima del rinforzamnto ristrutturale..

dscn2793fq9.th.jpg

dscn2794nz1.th.jpg

e l'ultimo nato della casa lokhedd....(lo chiamato YB-50)

dscn2812vy2.th.jpg

dscn2814li0.th.jpg

 

 

 

 

PS:sulla fiancata o segnato tutti i voli che a fatto(come sullo NB-52B) e l'immancabile nose art....:asd:

 

 

allora vi so piaciuti????(so fare anche l'efa...)

Modificato da flankedd
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

oggi ho riprigettato YB-52 con le alettone canard(a troppo peso sulla coda tende ad impennarsi..)

ho aggiunto 2 piccole alette al raptor e o rinserito una porzione di ala...

dscn2826qp2.th.jpg

dscn2827zf0.th.jpg

dscn2830xt3.th.jpg

dscn2831eq7.th.jpg

 

 

 

oggi costruiro EF-2000.....:asd:

qualche suggerimento, critica o quant'altro...

Modificato da flankedd
Link al commento
Condividi su altri siti

un solo commento: :rotfl::rotfl::rotfl:

ma da dv le prendi tutta sta fantasiaa??? :asd:

cmq..preparati..metto su la mia flotta e la preparo per un dogfight contro la tua :asd:

 

mmm..nel tuo YB 52 vedo qualche somiglianza col valkyrie...che fai,copi? :rotfl:

Modificato da thunderjet
Link al commento
Condividi su altri siti

gli o dovuto fare i canardoni perche si impennava e ritornava indietro....

 

Ragassuoli... Capisco che è luglio ed il caldo mette a dura prova i neuroni, ma questo è troppo!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

 

 

P.S. Bene Flankedd alla Lockheed Martin cercano qualcuno che sia in grado di ripetere i fasti di un tale Clarence L. "Kelly" Johnson, te la senti di provarci? :asd: :asd: :asd: :asd:

 

gli o dovuto fare i canardoni

P.S. II Ti imploro, inizia ad utilizzare anche la H!!! :pianto: :pianto: :pianto::wip41: :wip41: :wip41:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
Ragassuoli... Capisco che è luglio ed il caldo mette a dura prova i neuroni, ma questo è troppo!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

P.S. Bene Flankedd alla Lockheed Martin cercano qualcuno che sia in grado di ripetere i successi di un tale Clarence L. "Kelly" Johnson, te la senti di provarci! :asd: :asd: :asd: :asd:

a proposito blue poi l'hai fatto il muso del B-24, ho trovato sul mulo dei modellini da paura, tipo 12 pagine, e metodologia di costruzione con longheroni e centine, oltre modelli di portaerei oppure gli aerei in scala 1/400 per metterli sulla nimitz...

Link al commento
Condividi su altri siti

@cri94...prendi 4 fogli di carta, li unisci con lo schotc perfettamante,poi lo pieghi normalmente

260pxpaperplanediagramcqi3.th.jpg

poi gli ho messo due canard, all'attaccatura delle ali, e infine gli ho inserito un timone.....

@blue sky io accetterei..:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito blue poi l'hai fatto il muso del B-24, ho trovato sul mulo dei modellini da paura, tipo 12 pagine, e metodologia di costruzione con longheroni e centine, oltre modelli di portaerei oppure gli aerei in scala 1/400 per metterli sulla nimitz...

 

E' vero si trovano parecchie info e foto in giro per la rete! :ph34r:

 

Comunque, forse ti stai confondendo, in quanto non ho nessun Liberator sotto i ferri, e a dirla tutta ho dai tempi paleolitici un Arado Ar.234 che dovrei terminare, poi sarei tentato da un SM 79 Sparviero e da un ME-163 Komet! :rolleyes:

 

Come Prima cosa dovrei terminare però il restauro di una splendida Radiomarelli mod.127 risalente al 1945 (Circa):rolleyes:

radiomarelli127.jpg

 

Chiudo OT

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
E' vero si trovano parecchie info e foto in giro per la rete! :ph34r:

 

Comunque, forse ti stai confondendo, in quanto non ho nessun Liberator sotto i ferri, e a dirla tutta ho dai tempi paleolitici un Arado Ar.234 che dovrei terminare, e poi sono tentato da un S.M. 79 Sparviero e da un ME-163 Komet! :rolleyes:

scusa blue ma non ti ho spedito il modellino in carta di un muso di B-24 in pink desert???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa blue ma non ti ho spedito il modellino in carta di un muso di B-24 in pink desert???

 

:(

 

Sai che me ne ero assolutamente dimenticato!!!! Mi metterò all'opera al più presto!!!

 

Vedrò di realizzarlo quanto prima e ti faccio sapere!

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo il famigerato EFA.....

peccato non voli, entra in vite.....

 

Ehm.... Stiamo messi maluccio..... :wip41: :wip41: :wip41:

 

Guarda un po quì! ;)

 

F-15 Eagle!

Eagle_Model.jpg

 

Vabbè ti rivelo il progetto segreto per la realizzazione!

F-15 Eagle Paper Airplane Type B

Mi raccomando rendici fieri di te!!! :rotfl: :rotfl: :metal: :metal: :asd: :asd: :rotfl:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

o provato l'F-117 e ne sono fiero.....vola come un YB-52 ma a circa la meta della superficie alare.....sto aspettando il radar CAPTOR AESA da implementare sull'EFA...:asd:.....e non ho finito sono all'opera per cercare di attaccare insieme YB-50 E F-117 per distaco in volo.....(non e che staro chiedendo troppo al mio b-50 superfortress?:asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

MOD abbiate pieta del mio doppio post.....

ecco le foto del HAVE BLUE....

dscn2838yj4.th.jpg

il progetto per attaccare F-117 al dorso del B-50.....

dscn2836yo7.th.jpg

dscn2837me4.th.jpg

e le due alette canard per stabilizzare il B-52(che funzionano perfettamente)

dscn2839ne2.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dovro darvi una brutta notizia.....lo YB-50 durante un volo speciale (lo fatto decollare dalla finestrella della sofitta, e secondo il piano di volo doveva riuscire ad oltrepassare le tegole e planare dolcemente), e finito sul tetto della casa e ormai temo il peggio per lui.....non riesco a disincagliarlo, ormai gia sto cercando il sostituto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...