Vai al contenuto

Pesca dalla barca


elia030187

Messaggi raccomandati

Allora, apro questo topic perchè dato che le ferie stanno per arrivare e quindi ho molto tempo libero, sto pensando di andare a fare qualche battuta di pesca con la barca.

Sono un pescatore neofita per quanto riguarda questo tipo di pesca, mentre sono molto esperto per quella fatta da riva, quindi potete usare anche termini specifici!

Che tipo di pesca mi consigliate nel medio Adriatico?

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!

 

PS SPERO CHE QUI NEL FORUM CI SIA QUALCHE PESCATORE, ALTRIMENTI MI DEVO ISCRIVERE IN QUELLI APPOSITI PER NON PRENDERE CAPPOTTO!! :rotfl:

Modificato da elia030187
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland
i cefali, qualche barbo, anguille, e qualche pescegatto.....una volta o preso anche un pesce che aveva le schaglie color oro di cui non ricordo il nome....

Se Picpus legge questo topic sono dolori! :asd: o preso le schaglie :sm:

procedere a correggere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Picpus legge questo topic sono dolori! :asd: o preso le schaglie :sm:

procedere a correggere!

 

 

Beh, almeno dal punto di vista zoologico si avvicina di più alle scaglie (dizione corretta) di quanto si faccia comunemente quando si parla di squame (dizione erronea, essendo una struttura dei rettili) B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la pesca del pensionato ( versione anfibia ):

 

BIBITA:

drink.jpg

 

Un vecchietto con questo drink non ce lo vedo proprio...a meno che non sia 007 :rotfl::rotfl:

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!

 

ps a quanto pare mi devo iscrivere in un forum di pescatori per salvare le vacanze! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ps a quanto pare mi devo iscrivere in un forum di pescatori per salvare le vacanze! :asd: