Vai al contenuto

Air Show @ Lecco


Jack89

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! il 20 luglio a Lecco si terrà un air show... chi ci sarà di voi per caso?

LINK

 

Accidenti, un airshow sottocasa e non ne sapevo nulla...

Beh, il programma non è proprio eccezionale e le previsioni meteo non sono buone, ma ci faccio un pensierino, 30 minuti di auto l'hunter li può anche valere...

Certo che potevano provare a fare qualcosa più in grande stile a centro lago, con un palcoscenico eccezionale e più spazio per le manovre (se non ricordo male circa 15-20 anni fa ci fu un airshow a Varenna con la PAN)

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto!!!io mi sono persa via a guardare...e ho fatto poche foto!un mio amico ha fatto la bellezza di 500 foto...se n'è venuta bene qualcuna(me lo auguro)....appena mi è possibile...le posto!!!

io mi sono fatta una foto con il manikino-paracadutista..hihihihi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto!!!io mi sono persa via a guardare...e ho fatto poche foto!un mio amico ha fatto la bellezza di 500 foto...se n'è venuta bene qualcuna(me lo auguro)....appena mi è possibile...le posto!!!

io mi sono fatta una foto con il manikino-paracadutista..hihihihi..

 

Ma la manifestazione è stata sospesa per il tempaccio? Ero in alto lago e ho visto passare l'hunter svizzero alle 14.15 all'andata e alle 14.30 al ritorno (preciso proprio come un orologio svizzero...), ma poi verso le 17, quando doveva tornare (se non è cambiato il programma) più nulla... Come se l'è cavata nello spazio piuttosto stretto del lago?

Link al commento
Condividi su altri siti

è tornato verso le 16.00, praticamente la manifestazione è stata divisa in 2 parti, la prima che è iniziata e finita con l'hunter comprendeva le esibizioni degli aerei la seconda quella dei parapendii.

stupendo l'hunter in mezzo alle montagne :adorazione:

 

Ahhhh, ho sbagliato io l'orario; hanno detto da dove partiva? L'ho visto piegare per la valchiavenna e mi hanno riferito che è passato dal passo dello Spluga, si è fatto un bel giretto...

E c'era molta gente? Sarebbe bello se la cosa prendesse piede, magari potrebbe sostituire Lugano con il naso all'insù, che pare sia stata affossata dai verdi e C.!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente l'hunter ha fatto la sua bella figura...non ricordo da dove sia partito...poi quando è passato a pochi metri al di sopra dell'lago...era proprio un bel vedere..riprenderlo non è stato molto facile....ma era davvero bello...

anche se l'esibizione di Rudy Natale devo dire che mi è piaciuta....non paragonabile alla vista di un unther ma una bell'esibizione...peccato per la giornata decisamente grigia...ma per le foto forse è stato meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente l'hunter ha fatto la sua bella figura...non ricordo da dove sia partito...poi quando è passato a pochi metri al di sopra dell'lago...era proprio un bel vedere..riprenderlo non è stato molto facile....ma era davvero bello...

anche se l'esibizione di Rudy Natale devo dire che mi è piaciuta....non paragonabile alla vista di un unther ma una bell'esibizione...peccato per la giornata decisamente grigia...ma per le foto forse è stato meglio....

 

Puoi postare qualche foto dell'hunter? :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

pultroppo le foto che ho fatto all'hunter non sono uscite un gran che... comunque:

....

sarebbe bello rivedere le frecce come 5 anni fa a varenna :drool::drool:

Va bè dai ,rendono l'idea, carine quelle prima dove c'era il gabbiano nell'inquadratura!

Ma è stato solo 5 anni fa a Varenna? Esiste qualche sito in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

si si 5 anni fa ho ancora il manifesto... :okok:

cavolo! stavo cercando se c'era qualche sito riguardo a varenna 2003 e guardate cosa trovo:

 

Perledo organizza il ritorno

delle Frecce tricolori sul lago

A settembre l'attesa esibizione della pattuglia acrobatica nazionale sul Lario lecchese dopo quella dell'8 giugno 2003 che aveva attirato decine di migliaia di persone in riva al lago

Le Frecce tricolori a VarennaA distanza di cinque anni le Frecce tricolori tornano sul Lario lecchese. Sarà l'amministrazione comunale di Perledo a organizzare l'evento in collaborazione con la Fondazione Renzo Corti di Oggiono che proprio il 28 settembre assegnerà l'annuale premi "Marco d'Oggiono". La data dell'evento deve essere ancora fissata ma non sembrano esserci dubbi sul ritorno della pattuglia nazionale acrobatica su questo ramo del Lario. Cinque anni fa le Frecce avevano entusiasmato decine di migliaia di persone che si erano riversate sulla sponda lecchese, in particolare nella zona di Varenna. I più fortunati hanno potuto assistere alla spettacolare esibizione da centro lago, a bordo delle imbarcazioni. Il "bis" di settembre promette un analogo assalto alla migliore posizione per ammirare le ardite evoluzioni dei piloti dell'Aeronautica militare.

http://www.laprovinciadilecco.it/stories/valsassina/10915/

 

:woot::woot::woot::woot::woot::woot::woot::woot::woot: :woot: :woot::woot::woot::woot:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si 5 anni fa ho ancora il manifesto... :okok:

cavolo! stavo cercando se c'era qualche sito riguardo a varenna 2003 e guardate cosa trovo:

http://www.laprovinciadilecco.it/stories/valsassina/10915/

 

:adorazione: Grandioso, meteo sperando (già settembre è strano di suo, figuriamoci quest'anno), questa non me la perdo... Non me ne vogliano i lecchesi, ma il palcoscenico di Varenna è tuttaltra cosa e dovrebbe dare ben più respiro alle esibizioni; se scopri un sito ufficiale col programma... beh, non c'è bisogno di dirlo vero???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandioso, meteo sperando (già settembre è strano di suo, figuriamoci quest'anno), questa non me la perdo... Non me ne vogliano i lecchesi, ma il palcoscenico di Varenna è tuttaltra cosa e dovrebbe dare ben più respiro alle esibizioni; se scopri un sito ufficiale col programma... beh, non c'è bisogno di dirlo vero???

il problema è che di ufficiale non c'è ancora niente, speriamo in bene comunque.

 

dal sito del comune di perledo:

47486793ek4.png

http://www.comune.perledo.lc.it/resources/...IE_n2_Giu08.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...