Vai al contenuto

L-39 Breitling Jet Team


pier_77

Messaggi raccomandati

Ciao raga,

poco tempo fa su ebay c'era un'asta per il modellino statico di un L-39 della Pattuglia Breitling. Dato che me ne sono accorto troppo tardi ed ho perso l'asta, qualcuno sa dove potrei cercare questo modello???

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,

poco tempo fa su ebay c'era un'asta per il modellino statico di un L-39 della Pattuglia Breitling. Dato che me ne sono accorto troppo tardi ed ho perso l'asta, qualcuno sa dove potrei cercare questo modello???

 

Grazie!

 

Prova a dare un'occhiata Quì, dovresti avere le informazioni della casa produttrice! ;)

p1148512.jpg

L39 a BJT 1/72 Edouard

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grazie, gentilissimi come al solito!

purtroppo il francese lo mastico pochino (anche se ho capito che si complimentavano con il ragazzino di 14 anni che l'ha costruito) e sul sito aircraft resourse center non ho trovato nulla se non delle decal.....

 

ancora un aiutino!?!?!?!? :helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora un aiutino!?!?!?!?

 

Mmmmmmm....... Visto che non è un Kit molto diffuso potresti scegliere una scatola di montaggio e poi farti fare su richiesta le Decals opportune per riprodurre il Breitling Team! ;) (Ci sono dei siti specializzati)

 

eduard_l-39c.jpg

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un problema decisamente grosso: sono una schiappa a fare i modellini. Cercavo qualcosa di pronto come questo

 

http://www.pilots-station.com/serieFiche_a...pg=0&id=289

 

anzi, proprio questo!

 

ho infatti mandato una mail al sopracitato sito e mi hanno risposto che il modello in questione è stato prodotto in edizione speciale per la Breitling ed in numero limitato e che non è disponibile...sigh, che sfiga

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...