Vai al contenuto

shuttle simulator


mery

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...ovviamente ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo...vorrei sapere se esiste(ma credo di si) un simulatore per lo shuttle...!una sorta di "shuttle simulator" !

Spero mi possiate esser d'aiuto...!! :rotfl:

se è già presente una discussione su questo argomento...mi scuso,e vi chiedo di indicarmela!!grazie mille in anticipo! :adorazione::adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello messo da me a il vantaggio che non lo paghi al confronto dei 50 $ dell'altro....

fai una cosa:

inizia a giocare con orbiter e poi se ti piace passa a quello postato da Aviatore... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: certe missioni di falcon durano pure 4h :asd: partivi da pratica di mare attraversavi l'italia,l'adriatico,ti rifornivi nello spazio aereo amico,penetravi 250 miglia dentro lo spazio aereo nemico,bombardavi,evadevi,facevi le 250 miglia all'indietro, davi il "check out" all'awacs,ti rifornivi di nuovo e andavi ad atterrare a pratica di mare :asd: ditemi se non è pazzia :rotfl: :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un vero simulatore di shuttle...

http://www.space-shuttle-mission.com/

 

Mmmmmm..... Molto accattivante!!! Devo dire che ignoravo l'esistenza di questo Simulatore, inoltre guardando il video ed il link mi è parso molto bello!

 

P.S. Sto scaricando la Demo per vederlo in azione! ;)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi!!!immaginavo esistesse!! :rotfl: !credo li proverò entrambi al piu presto!!! :rotfl: !!!se non mi sentite per 1 mese....è perchè mi sono dimenticata di velocizzare il tempo.. :rolleyes: !!GRAZIE MILLE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Peppe

Io a FS2002 sono partito con un F14 da Sigonella, sono arrivato in qualche aereoporto sperduto in Bulgaria e poi sono andato ad AVIANO!!!! :asd:

 

scusate l'OT :blushing::blushing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...