Vai al contenuto

Importante: Testi da scaricare


Gianni065

Messaggi raccomandati

Allora gente, mentre facevo una ricerca su Internet sono incappato in questo sito, che linko più sotto.

 

E' un sito di quelli da starci lontani 10 km, si tratta di un sito di neo-nazisti e neo-fascisti di quelli proprio tarati, secondo me lo chiudono prestissimo.

 

Intanto però in questa pagina:

 

http://www.thule-italia.com/militaria.html

 

ho trovato una serie di testi da downloadare, tutti relativi a mezzi corazzati e reparti tedeschi della II GM, ma anche assi italiani ecc...

Si tratta di testi e manuali di note pubblicazioni del settore, piuttosto difficili da trovare, scannerizzati e offerti per il download gratuito.

 

Pertanto vi dò un consiglio: chi è appassionato di mezzi e vicende della II GM, farebbe bene a downloadare quello che gli interessa prima che chiudano il sito!

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

già a vedere l'atmosfera del sito..con lo sfondo tutto nero...ho storto un po' il naso...beh comunque io sto già scaricando il tutto...potrà servirmi in futuro!

Grazie John per la segnalazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

anke a me+o - ci mette tanto...ma tu cosa ne stai sacricando alla volta?io 3...perchè altrimenti con di+sto qua fino a domani mattina...cmq c'è da dire ke sono anke formati pdf..

Link al commento
Condividi su altri siti

io uno per volta altrimenti mi sichiude un documento con acrobat e mi si apre l'altro e poi mi genera una specie di conflitto quando li apro dali sito, ma una volta salvati non più

 

aspetta un momento, tu clicchi con il destro e fai salva con nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

io si....faccio col destro e poi salava con nome!cmq io li ho scaricati tutti!

 

Cmq...volevo dire...ke se avete un certo mulo...questo testi li trovate anke lì...

Probabile.

 

Ma vuoi mettere il vantaggio di scaricare senza aspettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Credo ke ci siano cose molto interessanti li...ma ho visto ke + 0 - sono tutte mooolto...pesanti...oltre i 10 mb persino...ci rinuncio....kmq l'altro sito sembra migliore... :blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo ke ci siano cose molto interessanti li...ma ho visto ke + 0 - sono tutte mooolto...pesanti...oltre i 10 mb persino...ci rinuncio....kmq l'altro sito sembra migliore... :blink::blink:

un sito è di carattere storico, l'altro si capisce....

 

se ti piace ti consilgio di salvartelo sul pc, sono appena 5 MB (mi sembra)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Riporto a galla la discussione,ci ho messo 40 minuti per trovare questa discussione però anvedi che mi ricordavo bene... lo sapevo che era in offtopic e che l'aprì Gianni... :D (col motore di ricerca non lo trovavo)

Ho postato una discussione sui manuali UsArmy nella sezione libri e così m'è venuto in mente che tantissimo tempo fa John postò un sito con tantissimi libri e manuali di militaria.

Il link segnalato da John però ora non va più,bisogna andare qui:

 

http://www.thule-italia.com/

 

e poi selezionare l'area di interesse.

Qualcuno con i superpoteri potrebbe cortesemente inserirlo in alto alla sezione di modo che non scorra indietro col passare del tempo? Sarebbe bello che tutti -anche futuri utenti- la vedessero,perchè è davvero interessante questa segnalazione :D

 

Grazie :)

 

Sonia

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

non si apre il sito l'avranno gia chiuso mentre quello postato da dread è interessante lo usato x qualche ricerca x la tesi

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabu infatti l'ho detto.. il sito segnalato da gianni non va più,ma se vai alla radice del sito (http://www.thule-italia.com) quello va ancora e ci sono migliaia di libri online,tra cui ho visto anche esoterismo,letteratura,filosofia,militaria etc.. c'è di tutto! :D

 

Grazie Fabiotto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Buongiorno,

 

Dedicato a chi ci dà dei pazzi nazisti.

 

dato che non ci hanno ancora chiusi fate un atto di coerenza e se disprezzate la fatica con la quale abbiamo raccolto il materiale, non scaricatelo.

 

Grazie

Modificato da Vril7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...