Vai al contenuto

Il ritorno dell'Oscuro Viandante


Venon84

Messaggi raccomandati

Le porte dell'inferno stanno per riaprirsi. I tre primi maligni ritorneranno a calpestare le nostre terre per sottomettere e distruggere le razze mortali.

 

http://www.blizzard.com/diablo3/

 

diablo_3.jpg

 

In esclusiva per PC...alla faccia vostra consolari della malora :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non gasatevi troppo, uscirà nel 2010, mettiamoci 1/2 anni di ritardo, e lo vedrete tra 5 anni!

Io sto aspettando da 3 anni l'arrivo di Storm of War: Battle of Britain, ormai è diventato una leggenda ed io non ho più speranze!

Vi auguro che Diablo III veda realmente la luce.

Modificato da Maurice
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kentar

si infatti... alla blizzard hanno bisogno di rivitalizzare un po il nome... anche perchè si sono cullati troppo sugli allori per WOW che ormai è un po datato anche se vanta tanti utenti... infatti hanno notato una migrazione verso age of conan...

e dato che non sviluppavano più nulla di serio come stand alone adesso devono tirare fuori i morti da sottoterra....

poi vorrei proprio vederlo questo titolo tra qualche anno.... finirà che a furia di aggiornarlo sarà vecchio già alla nascita...

 

Non gasatevi troppo, uscirà nel 2010, mettiamoci 1/2 anni di ritardo, e lo vedrete tra 5 anni!

Io sto aspettando da 3 anni l'arrivo di Storm of War: Battle of Britain, ormai è diventato una leggenda ed io non ho più speranze!

Vi auguro che Diablo III veda realmente la luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...