Vai al contenuto

Uccisione nostro 007


Tollejr86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

ci guadagna che ha fatto crescere ancora di più l'antiamericanismo

 

il bello è cosa succederà se le autorità di entrambi i paesi la sput****ranno :D

Non vedo l'ora che succeda!!!!!!! :rotfl::rotfl::okok::okok:

 

Oltre al fatto che finalmente smetterà di tirarsela davanti ai giornalisti e compagnia bella (cosa che mi fa imbufalire..... cosa già successa per le due Simone...e non mi esprimo al riguardo :furioso:) , anche tutta la selva dei comunisti e pacifisti si spera riceva un DURO COLPO al loro antiamericanismo fanatista ed ipocrita!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi però non cominciamo a sostenere Fede... che è solo un lecca****...

sono persone come lui che rendono l'informazione italiana penosa ed estremamente faziosa...

la sgrena sarà pure una super partigiana ma lui non è da meno.. disonora l'intera classe dei giornalisti.

Perfettamente daccordo -_- <_<

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sofisticata macchinazione

 

Per me laggiù in Iraq funziona anche una cosa di cui nessuno parla mai: l'intelligence dei terroristi. La signora Sgrena, senza giustificazione alcuna, è stata rilasciata molto in ritardo; s'è fatto buio e col buio sono cambiate le regole d'ingaggio per le pattuglie mobili americane; a queste nel frattempo è stata fatta giungere la segnalazione di imminente arrivo da quelle parti di una delle solite quotidiane auto-bomba. E il giochetto è fatto: grave incidente diplomatico, rottura tra Berlusconi e Bush, antiamericanismo alle stelle.

Purtroppo per loro e per tutti i loro fans, gli è andata storta, perché i "ragazzini spauriti" americani sono stati attentissimi e malauguratamente un solo colpo è finito ad altezza degli occupanti della macchina. Certo per noi, con la perdita di un vero eroe, rimane una tragedia, però sarebbe ora che girotondini, finti pacifisti, disobbedienti, giornalisti e magistrati schierati e irriducibili aprissero gli occhi!

Ettore Guzzini

 

Interessante vero.. l'ho trovata su un forum. Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ci credo.

 

Si passa da un eccesso all'altro.

 

Purtroppo la verità è così semplice: qualcosa non ha funzionato nella comunicazione del passaggio dell'auto, qualcuno è stato troppo superficiale (l'autista? i soldati americani?) ed è successo quel che è successo.

 

Mi viene in mente una "legge di Murphy" militare:

 

Il fuoco "amico" è sempre preciso e accurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che la Sgrena si vuole porre come parte civile...ma parte civile in quale processo? :huh: Qualcuno ha sentito questa notizia per intero perfavore?

Insomma,dai! :unsure::unsure::unsure:

La fama adesso ce l'ha...Le manca solo il denaro ;););) ...

E quale miglior occasione di ottenerlo con una bella parte civile,spinta dall'onda pacifista?

Link al commento
Condividi su altri siti

mis cuso per l'OT

 

ma chi è questo Murphy?

Le leggi di Murphy...sono un libro... nel quale ci sono delle "massime" divciamo...

tipo quella che ha Gianni nella firma... oppure roba del tipo..

"se qualcosa può andare male stai certo che lo farà" e cose el genere...non so di più, anche se una volta l'ho pure letto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh va beh sono del parere che uno scoglio non può arginare il mare, ed io ora sono proprio uno scoglio.

 

io ho sentito varie testimonianze, e se poi sono l'unico co...ne che la pensa contro l'america ( meglio contro bush ) non importa, rispetto assolutamente le vostre idee ma è giusto che voi rispettiate le mie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi rispettiamo le tue, tranquillo Night.

 

Però vorrei che considerassi che non sarebbe molto carino se sentissi un mucchio di gente parlare contro gli italiani, fare manifestazioni contro gli italiani, mettere le bombe agli italiani, incitare movimenti antiitaliani, criticare tutto ciò che fanno gli italini ecc... ecc... ecc... come italiano credo che ti sentiresti profondamente toccato.

 

Con gli americani succede tutto questo, e non è che a me faccia troppo piacere, detto in tutta onestà.

 

Tanto più che gli americani non esistono, a parte qualche sparuto pellerossa.

Gli americani sono tutti altri popoli, compreso quello italiano, che sono emigrati lì con una valigetta rotta e tante speranze.

 

E' un po' un controsenso che la società più aperta del mondo, dove convivono e coesistono decine e decine di popoli e di colori diversi, debba essere così duramente ghettizzata dagli altri paesi.

Persino certi movimenti, come i No-global, in Europa, sono fortemente antiamericani.

Eppure i no-global sono nati a Seattle.... !!!!!!

 

Vabbè... comunque la libertà di espressione in questo forum è sempre garantita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con gli americani succede tutto questo, e non è che a me faccia troppo piacere, detto in tutta onestà.

 

Tanto più che gli americani non esistono, a parte qualche sparuto pellerossa.

Gli americani sono tutti altri popoli, compreso quello italiano, che sono emigrati lì con una valigetta rotta e tante speranze.

allora sei capitato nel forum giusto

 

certo che non ne dovremmo essere proprio fieri di essere emigrati visto che vi abbiamo portato la mafia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 4 mesi dopo...

Posto questo link ad una puntata interessantissima di Report in cui c'è una ricostruzione perfetta dei fatti compreso il racconto reso alla Polizia Scientifica dal maggiore Andrea Carpani: L'ultimo giorno

 

Veramente da guardare...

Modificato da Paladin
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...