Vai al contenuto

dvd ' Emozioni Tricolori '


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, volevo premettere che ho controllato come un ossesso e non mi sembra ci sia un topic come questo e che non so se è la categoria giusta ( ma mi sembra che centri con le riviste ) e quindi moderastori non mangiatemi

 

 

 

Volevo chiedere se quacluno di voi ha il dvd ' frecce tricolori ' ( so gia di si )

e volevo chiedervi come è , cosa si vede e dove posso eventualmente trovarlo ( no ebay )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho il dvd EMOZIONI TRICOLORI, per quanto mi riguarda è semplicemente spettacolare :metal::okok: , in pratica parla delle frecce tricolri in tutto per tutto dalla storia, alle caratteristiche dell' MB339 e oviamente si possono vedere tutte le acrobazie svolte dalla pattuglia (anche in un' esibizione virtuale 3D se non ricordo male). Te lo consiglio

Per quanto riguarda dove puoi trovarlo non posso esserti utile, io l'ho trovato come allegato in un numero di qualche anno fa di "aeronautica militare".

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto phoenix87 ed è del 2004 io lo trovato ad un'airshow l'AM lo dava gratis come gadget..poi ti consiglio quello del 45° delle frecce del 2005

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie !

io a rivolto ho comprato il dvd dell f 104 storia di un mito , e ho cercato emozioni tricolori ma non c era

 

proverò a ricercare su ebay o spero negli arretrati dell AM

 

molto bello è il dvd di rivolto 2005

io cerco però un dvd dove ci siano le manovre elencate e fatte vedere una per una ( sarebbe fantastico )

 

 

intanto mi accontento di uno semipro che mi ha regalat mia zia

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello "F-104 storia di un mito" io l'ho trovato sempre in un numero di "aeronautica militare" molto bello tra l'altro dentro ho trovato anche la patch del 50° anniversario (1954-2004) dello spillone :rotfl::rotfl: .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...