Vai al contenuto

War Rock


Lussi

Messaggi raccomandati

LA GENTE SPARA ATTRAVERSO I MURI! mi compare all'improvviso davanti, 1 colpo e mi stende, io 30 e quello mi spara ancora con più cattiveria.

 

vedete l'rpg, il panzerfaust o lo stinger? li ho comprati tutti e 3 e hanno come danno 100% li ho utilizzati contro il fante e lo sapete che ha fatto??? si è rialzato e venuto da me gli ho risparato in faccia ma mi ha ucciso prendendomi a pugni!!!!

:pianto: :pianto: :pianto:

 

Ti arrivano sempre alle spalle e tu non li vedi escono dal nulla:

i cecchini avversari non li vedi per niente e se gli spari ti beccano loro, quando poi io mi apposto dietro una siepe, su un tetto, dietro le casse sembra che abbia un cartello luminoso con scritto BIRRA GRATIS e ci manca solo che non facciano alzare il b-2 apposta per colpirmi!!! :pianto: :pianto: :pianto:

 

pultroppo come ogni gioco ha le sue pecche!!!!....e i suoi teste di c***o!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 217
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

LA GENTE SPARA ATTRAVERSO I MURI! mi compare all'improvviso davanti,

 

 

Mi pare che quando ti sparano attraverso i muri e quando ti compaiono davanti all'improvviso, dipenda dal fatto che "laggano"per via della connessione...fallo sapere agli altri giocatori cosi li kikkate fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

se no se ti killano e tu 6 dietro un muro,se 6 sdraito per terra parti del corpo "attraversano" il muro e il nemici ti possono colpire,mi è successo un paio di volte anke a me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non hai ancora visto le persone che volano! :asd: ..quelli che usano quel trucco si rendono solo ridicoli..

la cosa piu strana che mi e successa è che in qualunque punto mi trovavo,anche io solo e unico,senza nessuno nel ragio di 3 km,morivo a causa di una granata,anche se non c'era stata alcuna esplosione!

Modificato da thunderjet
Link al commento
Condividi su altri siti

piu bravo io 21 3 solo ke non so mettere immagine :pianto::pianto:

 

cmq x tutti quelli ke giokano a warrock il mio nik emangusta11 livello 30

ps ke ne dite di creare n clan kon dentro tutti quelli del forum

 

l'avevamo gia proposta ma quello ke farebbe il clan dovrebbe pagare ogni volta il premium x mentenere il clan!!!!....magari 6 un premuim te????

Link al commento
Condividi su altri siti

livello trenta???? usi dei codici???? perchè come cavolo hai fatto? non muori mai? che media hai? perchè io ce l'ho di mer*a? :pianto:

ti diro gioko a warrock da 2 anni sono livello 30 percentuale 60 percento media 1.15 non uso codici e la cosa piu importante non ho mai avuto premium :pianto:

 

significa ke per arrivare al livello 30 me so fatto nangata e kulu

Modificato da mangusta11
Link al commento
Condividi su altri siti

devi far crescere la barra esperienza che viene visualizzata vicino al tuo livello.

quando arriva al 100% passi al livello successivo, e per far riempire la barra esperienza devi totalizzare più punti possibile ad ogni partita.

non comprarti tutti gli armamenti possibili quando hai i 15.000 dinar (come ho fatto io) che adesso mi ritrovo a dover utilizzare le armi base perchè gli stinger, i g36 ecc. ecc. sono scaduti...

cmq sto migliorando e per la prima volta ho finito una partita con più di 100 punti, e senza farmi uccidere ogni 15 secondi, e addirittura sono riuscito a vedere pure i posti prediletti dai cecchini in alcuni livelli e li ho freddati col mio K2 (il più cesso).

appena riesco a raccimolare un pò di soldi mi piglio l'AK-47 che è il migliore.

NON prendere il G-36 che fa solo scena! è veloce solo a scaricare il caricatore! di danno fa il 34% ed è pochissimo! l'AK fa il 50% e ha pure un bel suono!

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso bastaaaaaaa! è un gioco farlocchissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:huh::lol:-_-:lol:-_-:okok:

 

 

Scusate ma perchè non provate America's Army?, ok dovete fare i training io li ho fatti tutti e non sono una cosa impossibile, comunque è molto bello e tattico.

 

Il banner sotto vi porta al mio Forum dedicato a questo Gioco. :unsure::unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...