Vai al contenuto

Un Carabiniere tra voi


CC-1981

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

mi chiamo Vincenzo e sono un Tenente dei Carabinieri in servizio attualmente in Calabria.

A giorni inizierò il corso a Frosinone per conseguire il brevetto di Pilota Militare di Elicottero (per poi iniziare una diversa carriera nei reparti volo della Benemerita) e questa nuova fase della mia vita ha riacceso in me la mai sopita passione per gli aerei (e gli elicotteri....) militari.

Vi seguo da un pò e sono contento di aver trovato in voi una comunity davvero competente, stimolante ed educata, spero di aver modo di farmi apprezzare e conoscere anch'io, ragion per cui ho deciso di iscrivermi.

Mi è parso di capire che tra voi ci sono molti altri colleghi Ufficiali delle FFAA, a cui mi presento in quanto ultimo arrivato!

Di sicuro avrò molto da apprendere da voi!

P.S. ho frequentato dal 1996 al 1999 la scuola militare Teuliè di Milano, dove mi sono diplomato con il corso Turinetto I, nel caso ci fosse qualche altro ex-allievo on line faccio anche a lui i miei saluti!

 

a presto, Vincenzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

l'aeroporto - caserma virtuale si arricchisce di un nuovo arrivato.

Benvenuto, una vigorosa stretta di mano, parcheggia l'elicottero sull'apposita piazzola ed andiamo al bar per i bicchierini di prammatica, chiaramente paghi tu! :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto da un ex-collega della MMI... viva la Benemerita!!

 

Complimenti e auguri, gli elicotteristi dei CC sono un corpo scelto di ottimi aviatori

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto, un carabiniere e futuro elicotterista dell'arma complimenti..e piu esperienza x noi forumisti (si prepari a delle domande signor tenente :D ) e buona permanenza

 

ps: bella foto come firma

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...