Vai al contenuto

modellismo dinamico , prima esperienza


NICO-JSF

Messaggi raccomandati

salve a tutti , avrei bisogno di un consgilio , in quanto appassionato vorrei iniziare a volare con un rc.

l anno scorso ho provato con un elicottero della carrera , ma non c è stat verso di farlo stare in aria , sarà per la mia poca abilità ( anche se un signore con un elicortterone a benizna che vaceva di tutto non c è riuscito ) o per la scarsità del modello l

averi quindi pensato di provare qualcosa di piu professionale ma di un aereo che mi hanno detto piu semplice da giudare.

Nel negozio avrei visto un cessna 210 centurion della rbbe ( comunque molto piccolo ) gia con telecomando a 110 euro

 

 

Chiedo ulteriori consgili

 

PS ho quasi 14 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

io non me ne intendo...però ti consiglio di comprare un modellino di medie dimensioni, forse e meglio elettrico e per fare pratica ti conviene provare in un garage o in casa....senza fare danni ovviamente

 

ciao

Modificato da F-14
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

posso darti io qualche consiglio per il tuo approdo al modellismo RC.

Sono quasi sei mesi ke ho iniziato questo hobby e come prima cosa devo sottoliniare il fatto ke per intraprendere questo hobby ci vuole molta molta molta e poi molta pazienza...

cmq per un buo inizio, prima di tutto devi capire se vuoi iniziare a volare con un elicottero o un aereo! sono due mondi completamente diversi; poi, in poche parole, per una serie di motivi ke devi esaminare in base alle tue esigenze, devi scegliere o un modello elettrico o uno a scoppio. Purtroppo la differenza di prezzo è notevole però lo scoppio è una senzazione molto più reale.

inoltre non farti abbindolare se vedi in vetrina dei modelli carini con telecomando ecc pronti al volo ti assicuro per espserienza ke sono soldi ke potresti spendere meglio...

cmq la discussione è molto lunga se vuoi ulteriori info contattami in privato è meglio...

saluti

Madd 22

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...