Vai al contenuto

Non so se ridere o piangere


Ospite intruder

Messaggi raccomandati

Ospite intruder

Facendo una ricerca sull'web, ho trovato questa roba:

 

 

usa1-12-1-1-1-1-1-1-1-1-2-1.gif

 

 

Gli Stati Uniti hanno preso la decisione politica di attaccare l'Iran venerdi' 6 aprile alle 04:00 ora locale. La notizia e' apparsa sul sito www.debka.com, vicino ai servizi segreti israeliani, che ha citato fonti dell'intelligence russa.

 

 

Il sito che pubblica questa stronzata è: http://italia.pravda.ru/world/30-03-2007/5237-0

 

 

Consulto debka quasi tutti i giorni e non ricordo di avervi letto nulla del genere. Qualcuno ne sa di più? Per la cronaca sono passati quindici mesi...

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahahahahahah, certo, hanno anche detto quanti aerei useranno, come saranno caricati, i nomi dei piloti, le frequenze radio e sopratutto si stanno dando da fare per creare un enorme mirno sull'Iran tramite le famigerate scie chimiche :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahahahahahah, certo, hanno anche detto quanti aerei useranno, come saranno caricati, i nomi dei piloti, le frequenze radio e sopratutto si stanno dando da fare per creare un enorme mirno sull'Iran tramite le famigerate scie chimiche :D

Peccato abbiano sbagliato proprio la data, almeno quella dell'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Peccato abbiano sbagliato proprio la data, almeno quella dell'anno.

 

 

Coraggio, i Testimoni di Geova o i Mormoni, non ricordo chi dei due, fino a qualche tempo fa annunciavano un giorno sì e l'altro no l'imminente fine del mondo... lasciate qualche soddisfazione anche a questi. E non ci dimentichiamo mai del Calendario Maya, che prevederebbe la fine medesima per il 23 Dicembre 2012... ho il sospetto che il 24 saremo ancora qui, salvo incidenti personali.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio, i Testimoni di Geova o i Mormoni, non ricordo chi dei due, fino a qualche tempo fa annunciavano un giorno sì e l'altro no l'imminente fine del mondo... lasciate qualche soddisfazione anche a questi. E non ci dimentichiamo mai del Calendario Maya, che prevederebbe la fine medesima per il 23 Dicembre 2012... ho il sospetto che il 24 saremo ancora qui, salvo incidenti personali.

 

Una parte dei Testimoni di Geova arrivò addirittura, negli anni Sessanta, ad organizzare una migrazione sul monte Bianco in occasione di uno dei giorni in cui si sarebbe dovuto verificare la fine del mondo perché nelle scritture si afferma che "solo chi sarà sul monte più alto si salverà"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Una parte dei Testimoni di Geova arrivò addirittura, negli anni Sessanta, ad organizzare una migrazione sul monte Bianco in occasione di uno dei giorni in cui si sarebbe dovuto verificare la fine del mondo perché nelle scritture si afferma che "solo chi sarà sul monte più alto si salverà"!

 

 

Non gliel'hanno detto che il monte più alto si chiama Everest e sta in Asia?

Link al commento
Condividi su altri siti

il maggio di quest'anno una setta si è chiusa dentro una grotta per evitare la fine del mondo non ricordo il luogo geografico....

se ero io sceglievo il NORAD almeno li ero molto più tranquillo ;) che in una grotta

Link al commento
Condividi su altri siti

si stanno dando da fare per creare un enorme mirno sull'Iran tramite le famigerate scie chimiche :D

o lo incideranno sul terreno con un laser sparato da un satelitte e accuseranno gli alieni :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder

ho un'dea migliore, si autobombarderanno Washington, D.C., con una bombetta da .5 MTs, incolperanno l'Iran e lo cancelleranno dalla faccia della terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
bah....credo che gli sguinzaglieranno contro Chuck Norris, con una perdita di vite umane incalcolabile.

 

 

Gli mandiamo Beppe Grillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

una intera compliation di mariottide....:asd:

meglio ancora gigi d'alessio

 

oddio è come masini x i gem boy la loro criptonite :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...