Vai al contenuto

ADDIO AI TORNADO DI GIOIA DEL COLLE


Sciuppo

Messaggi raccomandati

:pianto: Io che sono di Gioia del Colle ne sono molto dispiaciuto.Ieri con una cerimonia nella base aerea del 36°Stormo i 10 Tornado IDS del 156° sono partiti alla volta di Ghedi cosi tornando come 50 anni fa alla vecchia disposizione 102°-154°-156° per l'attacco al suolo. quindi ora a Ghedi sono tutti Tornado IDS.....ieri sono passati sopra a casa..erano bellissimi..avevano anke 2 typhoon di scorta....erano 24 anni che stavano qui...sono molto dispiaciuto :pianto::pianto::pianto: Modificato da Sciuppo
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente più che dei tornado sono più contento degli uh60 :rofl:

e comunque senza EFA qui a Pescara posso resistere ancora un paio d'anni visto che in gita (mi ero dato per malato per avere una camera a vista vicino all'aeroporto :rofl: ) l'anno scorso mi sono goduto 30 minuti di live show dal balcone della camera, di un Ef2000 del 4° stormo :drool::drool::drool: .

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente più che dei tornado sono più contento degli uh60 :rofl:

e comunque senza EFA qui a Pescara posso resistere ancora un paio d'anni visto che in gita (mi ero dato per malato per avere una camera a vista vicino all'aeroporto :rofl: ) l'anno scorso mi sono goduto 30 minuti di live show dal balcone della camera, di un Ef2000 del 4° stormo :drool::drool::drool: .

E io che me li vedo ogni giorno :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

......Ieri con una cerimonia nella base aerea del 36°Stormo i 10 Tornado IDS del 156° sono partiti alla volta di Ghedi......

Ma a Gioia del Colle, in tutto, c'erano 10 Tornado?! :hmm:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno colto di sorpresa....giocavo al pallone e ho sentito un boato e sono uscito...erano bellissimi..Rimarranno a ghedi per sempre per riformare la vecchia linea difensiva che c'era prima a ghedi.a gioia ora abbiamo solo eurofighter e qualche mb 339 per l'addestramento

Modificato da Sciuppo
Link al commento
Condividi su altri siti

i tornado erano 10 capeggiati dal tornado IDS nero delle 60000 hrs di volo con la lince(stemma 156°)disegnata sulla coda :drool: l'entrata era possibile solo alle famiglie del personale del 36°

Modificato da Sciuppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...