Vai al contenuto

I vostri film di guerra preferiti...


GhostOnGripen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

I mie preferiti sono...Black hawk down,behind enemy lines,windtalkers....un posto all'inferno..e tanti altri :ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

a me piace parecchio Black Hawk che ho visto 18 volte.

Anche tutti gli altri da voi citati sono belli (che centra alien vs predator?).

 

dimenticate pero il coraggio della verita, ma anche K 19 (non è di guerra ma siamo li) storia di un sottomarino russo che ha problemi al reattore e il personale si sacrifica per non fare scoppiare una guerra

Link al commento
Condividi su altri siti

beh 2 film non di guerra che pero consiglio a tutti di vedere... scarface e carlto's way... di film di guerra ce ne sono molti... il giorno piu lungo, salvate il soldato ryan , la serie band of brother, platoon, apocalipse now, behind enemy lines , la sottile linea rossa, il nemico alle porte , inferno ardenne , il ponte sul fiume kwai, black hawk down ecc...

Modificato da vezz
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace tanto Salvate il Soldato Ryan, la classe di Steven Spielberg è sempre la migliore a mio giudizio. Quel film è fatto di un bene che fa paura! ;)

 

Per prima cosa riesce in maniera strepitosa a dare l'idea della tenzione palpabile alla quale erano soggetti i soldati, inoltre è riportata molto bene anche la crudezza della guerra e di quanto facesse diventare spietati gli uomini nei confronti del nemico.

 

Poi le inquadrature e le riprese sono davvero perfette...

 

Niente da dire...secondo me è il miglior film di guerra mai realizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo, il film di K19 è una storia vera comunque...

 

Bè i miei film preferiti, Black Hawk Down, Behind enemy lines, pearl harbour, top gun, aquile d'acciaio, we were soldier, windtalkers...

 

Etc etc.... quasi tutti!!!! Ah, dimenticavo salvate il soldato ryan, e la sottile linea rossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...