Vai al contenuto

Ace combat


Il Mercenario

Ace combat  

31 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è il migliore

    • ace combat 4 distant thunder
      0
    • ace combat zero the belkan war
      5
    • ace combat 5 squadron leader
      12
    • ace combat x skies of deteption
      2
    • ace combat 6 fires of liberation
      12


Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

ti auguro di trovarlo e al più presto così mi dici se ti piace, io l'ho trovato fantastico cm ho detto prima :drool::okok: se a qualcuno servono le soluzioni su cm sbloccare gli aerei e i colori le ho postate nella discussione "Ace combat.........o falcon"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie....di cm ne ho sentito parlare è il miglore...cmq appena lo prendo ti faccio sapere :rotfl:

ah poi la difficoltà ace su ace combat zero lo sbloccata....gia sto sbloccando alcuni colori ke mi mancano..xd

Modificato da demonlord91
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe in ace combat 5 sbloccare aerei e colori l'ho trovato molto più difficile ke nel zero ;) e ci sn molti più aerei, ad es: F-14a, F-14 b,F-a18 sper hornet eccc

davvero fantastico

 

OOOPS forse ti sto facendo ingelosire un po' parlando così bene di un gioco ke tu cerchi da una vita e ke io ho trovato al primo colpo :ph34r::ph34r::rotfl:

Modificato da Il Mercenario
Link al commento
Condividi su altri siti

Si! La modalità volo libero è sbloccabile dopo che hai finito il gioco una sola volta. Appare fra le opzioni delle missioni libere, ovvero la modalità che ti permette di scegliere comodamente la missione che preferisci scenza seguire la modalità campagna (lo story mode). Ovviamente nella modalità missioni libere, oltre al volo libero si può scegliere qualunque livello di difficoltà! (...e neanche a dirlo, qualunque aereo acquisito nella modalità campagna!)

PS: Finalmente sono riuscito oggi a prendere TUTTI gli aerei esistenti!!! Una faticaccia!!! Finalmente ho recuperato anche l'X-02....questo gioco è incredibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :adorazione::adorazione:

a modalità che ti permette di scegliere comodamente la missione che preferisci scenza seguire la modalità campagna (lo story mode). Ovviamente nella modalità missioni libere, oltre al volo libero si può scegliere qualunque livello di difficoltà! (...e neanche a dirlo, qualunque aereo acquisito nella modalità campagna!)
questo lo sapevo, e cmq io sn fermo alla missione in cui devi distruggere quella astronave bianca :pianto::pianto::( ,ke in una delle prime missioni bisognava difendere,
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :adorazione::adorazione: questo lo sapevo, e cmq io sn fermo alla missione in cui devi distruggere quella astronave bianca :pianto::pianto::( ,ke in una delle prime missioni bisognava difendere,

L'Arkbird! Splendida battaglia quella, epica davvero (e pure tosta, soprattutto ai livelli di diff. più alti!). Vedrai dopo che succede....ancora non hai visto niente...eh he he eh!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì proprio l'arkbird :okok: e c'era anke il sottomarino, l'hrmifax o cm cavolo si scrive :P

ma l'arkbird è realeo in fase di costruzione oppure è inventato? :helpsmile:

e il falken c'è anke in ace combat 5?:helpsmile:

Modificato da Il Mercenario
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Arkbird, il SOLG (capirai dopo cos'è!), lo Hrimfaxi, lo Scinfaxi, il Falken (si è presente!), e l'X-02 sono tutti veicoli creati appositamente per il gioco, ma studiati ed elaborati seguendo regole di design ispirate da modelli sperimentali esistenti. In pratica i designers del gioco si sono ispirati per creare questi mezzi "particolari" a mezzi sperimentali esistenti, ma ovviamente mettendoci le opportune modifiche...(questo non me lo sto inventando, ma l'ho letto in una intervista fatta ad un paio di designers del gioco namco, alcuni anni fa...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi chiedere quello che vuoi!!! Sono sempre disponibile...

Si, ci sono svariati livelli di difficoltà....ora non ricordo con esattezza, ma se la memoria non mi inganna dovrebbero essere: Recluta (99missili, munizioni cannone infinite), Facile (80 missili, mun.can.infinite), Normale (missili variabili a seconda dell'aereo, mun.can.infinite, possibilità di incontrare gli Assi), Esperto, Estremo ed Asso (non ricordo bene se erano due o tre i livelli difficili sopra il "normale", ma ciò che conta è che in ogni caso tutte e tre hanno i missili variabili, le munizioni del cannone limitate, ed ovviamente si possono incontrare i vari assi). E' inutile dire che con il livello di difficoltà aumenta sensibilmente l'intelligenza artificiale dei nemici, ma anche quella dei compagni di squadra (fanno attacchi più utili e precisi)!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile dire che con il livello di difficoltà aumenta sensibilmente l'intelligenza artificiale dei nemici, ma anche quella dei compagni di squadra (fanno attacchi più utili e precisi)!
Eccelente allora mi metto subito all'opera grazie :adorazione::adorazione:

c,q sn riuscito a distruggere l'arkbird dopo una sofferta battaglia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...