Vai al contenuto

Ace combat


Il Mercenario

Ace combat  

31 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è il migliore

    • ace combat 4 distant thunder
      0
    • ace combat zero the belkan war
      5
    • ace combat 5 squadron leader
      12
    • ace combat x skies of deteption
      2
    • ace combat 6 fires of liberation
      12


Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

perché bisogna scegliere????non si puo aggiungere un voto con scritto "TUTTI!!!!!!!" io li adoro tutti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione sn tutti fantastici :drool::okok: speriamo ke continuino a fare giochi cm i precedenti e anke migliori B-) perché se non è così mi :furioso::pianto:

P.S. kiedi scusa ma non ricordo il nome della ditta produttrice del gioco :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo Ace Combat V, è da più di un mese che ci sto giocando ininterrottamente!!! Devo necessariamente recuperare tutti gli aerei!!! Ma in generale è proprio la saga di Ace Combat (della Namco) che è straordinaria. Il miglior compromesso fra simulazione ed immediatezza arcade, fra realismo e spettacolarità cinematografica.

Link al commento
Condividi su altri siti

fiuu non sapete ke peso mi sn tolto, perché se avessi sbaglito mi sarei punito da solo :sm::sm::sm:

e in più al momento sto girando tutti i negozi della zona ma al momento non ho trovato ace combat 6 :pianto: :pianto: :pianto: però finke non avrò girato tt i negozi non sarò soddisfatto; anke se sarei più soddisfatto se lo trovassi e al più presto perché non ce la faccio più :pianto: è troppo belloooo :drool::okok:B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ace Combat 6 è ovviamente più spettacolare (gira su un XBOX360, ci voglio credere...), fa parte della nuovissima generazione di giochi per le nuove console (XBOX360, e presto pure su PS3). Ace Combat 5 (come del resto il suo predecessore Ace Combat 4 ed il suo successore Ace Combat Zero), invece è stato concepito sulle relativamente vecchie console PS2, il che implica che ha una grafica ovviamente meno spettacolare e dettagliata dell'ultimo capitolo sul 360. Ma ciò non toglie che Ace Combat 5:

- Ha tuttora una grafica ed un sonoro veramente ottimi ed avvincenti

- Ha una giocabilità eccellente, con una varietà IMMENSA di missioni ed aerei diversi e ben c aratterizzati

Ace Combat Zero (uscito dolo il 5, ma di fatto ne rappresenta il prequel narrativo!) ed Ace Combat 6 sono ugualmente splendidi, ma hanno meno missioni, meno aerei, e meno inventiva, meno estro creativo ed originalità (se avete giocato il 5 sapete cosa intendo...), oltretutto la trama del 5 rimane tuttora la migliore in assoluto della serie.

Però l'ultimo capitolo (il 6) ha un grande vantaggio che gli altri precedenti capitoli non hanno.

Riproduce nel contesto di ogni missione (poche ma con moltissime task) una vera e propria "sensazione di guerra totalizzante", con un dispiego di truppe di terra, aerei di ogni tipo, alleati, nemici, esplosioni e frammenti che volano dappertutto, che mai nessun gioco di questo tipo aveva mai proposto!

Insomma...ogni capitolo ha le sue caratteristiche ed il suo fascino, e secondo me va acquistato senza remore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che il 5 è il capitolo più "completo", il più esauriente di tutti (grande varietà/quantità/qualità di missioni ed aerei). Il 6 è il più spettacolare. Lo Zero è in pratica un'aggiunta al 5 (è meno vario e meno interessante in verità, ma sempre bello...). Il 4 è ormai sorpassato (ma sempre ottimo), i primi tre non li contemplo, perchè ormai superati (erano su PS1). In genere la serie di Ace Combat della Namco è in assoluto la migliore per ciò che concerne le simulazioni aeree "arcade", dunque non bisogna porle sullo stesso piano delle "vere" simulazioni aeree su PC. Ma si, nel suo genere è davvero il migliore!

PS: Ace Combat 5 ha come sottotitolo "Nothing Else Comes Close"... se lo giochi fino alla fine capirai davvero che niente può arrivargli vicino!

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso cm adesso sn indeciso :hmm::hmm: , perché all'inizio volevo prendere ace combat 6 ma ora dopo aver sentito tutte queste cose su ace combat : 5 :huh: quasi quasi me lo compro però sn cmq indeciso :wip41:

Modificato da Il Mercenario
Link al commento
Condividi su altri siti

forse questa cosa farà arrabbiare leggermente demonlord perché oggi sn andato in un negozio di giochi e cercavo ace combat 6, ma non l'ho trovato, però ho trovato ace combat 5 :okok:B-), allora dopo tutte le cose belle ke avete detto a riguardo l'ho comprato, o almeno ci ho provato perché appena l'ho trovato :drool::drool::drool::drool: sn andato alla cassa x pagare e la luce è andata via a causa di un black out :furioso::furioso: e la cassa non funzionava più quindi hanno dovuto kiudere il negozio e prima di sasera alle 8 non è pronto quindi vado domni mattina, l'ho prentato perché se no kualkuno me lo prndeva perché era l'ultimo, c'erano anke: 1ace combat 4 e 3 ace combat zero :huh:

poi tornando a casa :incazz::incazz::incazz::incazz: cmq doma lo provo, dalla copertina mi è sembrato fantastico, speriamo ke sia bello quanto l'abbiate descritto voi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooooooooooooooo :pianto::pianto::pianto::pianto:

va be dai sn contento per te.....cmq io ah un po ke non mi fasccio un giro per trovarlo....forse in qualke negozio..messo in un angolo dello scaffale c'è ace combat 5 ke mi aspetta..xdxdxd :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

uau è una figata nuca questo gioco non pensavo la trma è fantastica la grafica non è perfetta ma è bella :okok::drool: quindi se dovessi dare un voto da 1 a 100 darei 200 perché è un gioco davvero unico :okok::okok::okok::okok::okok:B-)B-):drool:

ieri ci ho giocato x 2 ore e sn arrivato alla missione 9, x il momento quella ke i è piciuta di più è sta quella con il sottomarino :o:drool: l'avrò provat una decina di volte prima di kapire ke x skivare i missile del sottomarino dovevo prender quota

 

P.S. nell 'ultima missione di ace combat zero pixy ha un missile molto simile a quello del sottomarino, ke copiatura ;);):huh:

Modificato da Il Mercenario
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...