Il Mercenario Posted June 29, 2008 Report Share Posted June 29, 2008 (edited) non sono stati inseriti quelli per la ps1 x fare un paragone tra giochi di uguale console io mi astengo perché sono tuuti fantastici Edited June 29, 2008 by Il Mercenario Link to comment Share on other sites More sharing options...
demonlord91 Posted June 29, 2008 Report Share Posted June 29, 2008 per me tutti..ma uil migliore adesso e il 6 sia come giocabilità e cm storia....per non parlare della grafica Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoloWingPixy Posted July 1, 2008 Report Share Posted July 1, 2008 perché bisogna scegliere????non si puo aggiungere un voto con scritto "TUTTI!!!!!!!" io li adoro tutti!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Mercenario Posted July 8, 2008 Author Report Share Posted July 8, 2008 hai ragione sn tutti fantastici speriamo ke continuino a fare giochi cm i precedenti e anke migliori perché se non è così mi P.S. kiedi scusa ma non ricordo il nome della ditta produttrice del gioco Link to comment Share on other sites More sharing options...
demonlord91 Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 se non sbaglio..è ace project...oppure bandai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zargabaath Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 fino al ace combat 5 è stata la Namco..da ace combat zero in poi è la namco bandai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
demonlord91 Posted July 9, 2008 Report Share Posted July 9, 2008 visto..il bandai me lo ricordavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Mercenario Posted July 9, 2008 Author Report Share Posted July 9, 2008 complimenti a tutti e due io non ne avrei ricordato nessuno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barone Posted July 9, 2008 Report Share Posted July 9, 2008 a me è piaciuto di più squadron leader... ogni tanto ti facevano appontare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted July 9, 2008 Report Share Posted July 9, 2008 (edited) a me è piaciuto di più squadron leader... ogni tanto ti facevano appontare... Quoto! .....Inoltre della serie Ace Combat, la trama migliore è quella di Squadron Leader! Edited July 9, 2008 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Mercenario Posted July 9, 2008 Author Report Share Posted July 9, 2008 molto probabilmente sbaglio ma la trma di ace combat 5 è unita a quella di ace combat zero, o no? se mi sono sbagliato kiedo scusa Link to comment Share on other sites More sharing options...
demonlord91 Posted July 9, 2008 Report Share Posted July 9, 2008 non ti sbagli...la storia di ace combat zero avviene 5 anni prima(se non sbaglio) di ace combat 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sotanaht Posted July 9, 2008 Report Share Posted July 9, 2008 Bellissimo Ace Combat V, è da più di un mese che ci sto giocando ininterrottamente!!! Devo necessariamente recuperare tutti gli aerei!!! Ma in generale è proprio la saga di Ace Combat (della Namco) che è straordinaria. Il miglior compromesso fra simulazione ed immediatezza arcade, fra realismo e spettacolarità cinematografica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
demonlord91 Posted July 9, 2008 Report Share Posted July 9, 2008 betao te che c stai giocando.... io ha 2 settimane ke lo cerco..ma non lo trovo nei negozi..uffa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Mercenario Posted July 9, 2008 Author Report Share Posted July 9, 2008 fiuu non sapete ke peso mi sn tolto, perché se avessi sbaglito mi sarei punito da solo e in più al momento sto girando tutti i negozi della zona ma al momento non ho trovato ace combat 6 :pianto: però finke non avrò girato tt i negozi non sarò soddisfatto; anke se sarei più soddisfatto se lo trovassi e al più presto perché non ce la faccio più è troppo belloooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
thunderjet Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 voto il 5 in assoluto! trama da film! non so quante volte ho rivisto i filmati uno dopo l'altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Mercenario Posted July 10, 2008 Author Report Share Posted July 10, 2008 a quanto vedo ace combat 5 è in vantaggio contro un ace combat 6 ke sembrava dovesse prender tutti i voti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sotanaht Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 Ace Combat 6 è ovviamente più spettacolare (gira su un XBOX360, ci voglio credere...), fa parte della nuovissima generazione di giochi per le nuove console (XBOX360, e presto pure su PS3). Ace Combat 5 (come del resto il suo predecessore Ace Combat 4 ed il suo successore Ace Combat Zero), invece è stato concepito sulle relativamente vecchie console PS2, il che implica che ha una grafica ovviamente meno spettacolare e dettagliata dell'ultimo capitolo sul 360. Ma ciò non toglie che Ace Combat 5: - Ha tuttora una grafica ed un sonoro veramente ottimi ed avvincenti - Ha una giocabilità eccellente, con una varietà IMMENSA di missioni ed aerei diversi e ben c aratterizzati Ace Combat Zero (uscito dolo il 5, ma di fatto ne rappresenta il prequel narrativo!) ed Ace Combat 6 sono ugualmente splendidi, ma hanno meno missioni, meno aerei, e meno inventiva, meno estro creativo ed originalità (se avete giocato il 5 sapete cosa intendo...), oltretutto la trama del 5 rimane tuttora la migliore in assoluto della serie. Però l'ultimo capitolo (il 6) ha un grande vantaggio che gli altri precedenti capitoli non hanno. Riproduce nel contesto di ogni missione (poche ma con moltissime task) una vera e propria "sensazione di guerra totalizzante", con un dispiego di truppe di terra, aerei di ogni tipo, alleati, nemici, esplosioni e frammenti che volano dappertutto, che mai nessun gioco di questo tipo aveva mai proposto! Insomma...ogni capitolo ha le sue caratteristiche ed il suo fascino, e secondo me va acquistato senza remore! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Mercenario Posted July 10, 2008 Author Report Share Posted July 10, 2008 quindi da quello ke ho capito non c'è un ace combat migliore ma è la serie ace combat la migliore, o no? e ke ki a votato il 5 è perché pensa sia il migliore dei migliori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sotanaht Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 Diciamo che il 5 è il capitolo più "completo", il più esauriente di tutti (grande varietà/quantità/qualità di missioni ed aerei). Il 6 è il più spettacolare. Lo Zero è in pratica un'aggiunta al 5 (è meno vario e meno interessante in verità, ma sempre bello...). Il 4 è ormai sorpassato (ma sempre ottimo), i primi tre non li contemplo, perchè ormai superati (erano su PS1). In genere la serie di Ace Combat della Namco è in assoluto la migliore per ciò che concerne le simulazioni aeree "arcade", dunque non bisogna porle sullo stesso piano delle "vere" simulazioni aeree su PC. Ma si, nel suo genere è davvero il migliore! PS: Ace Combat 5 ha come sottotitolo "Nothing Else Comes Close"... se lo giochi fino alla fine capirai davvero che niente può arrivargli vicino! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Mercenario Posted July 11, 2008 Author Report Share Posted July 11, 2008 (edited) adesso cm adesso sn indeciso , perché all'inizio volevo prendere ace combat 6 ma ora dopo aver sentito tutte queste cose su ace combat : 5 quasi quasi me lo compro però sn cmq indeciso Edited July 11, 2008 by Il Mercenario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Mercenario Posted July 12, 2008 Author Report Share Posted July 12, 2008 forse questa cosa farà arrabbiare leggermente demonlord perché oggi sn andato in un negozio di giochi e cercavo ace combat 6, ma non l'ho trovato, però ho trovato ace combat 5 , allora dopo tutte le cose belle ke avete detto a riguardo l'ho comprato, o almeno ci ho provato perché appena l'ho trovato sn andato alla cassa x pagare e la luce è andata via a causa di un black out e la cassa non funzionava più quindi hanno dovuto kiudere il negozio e prima di sasera alle 8 non è pronto quindi vado domni mattina, l'ho prentato perché se no kualkuno me lo prndeva perché era l'ultimo, c'erano anke: 1ace combat 4 e 3 ace combat zero poi tornando a casa cmq doma lo provo, dalla copertina mi è sembrato fantastico, speriamo ke sia bello quanto l'abbiate descritto voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
demonlord91 Posted July 13, 2008 Report Share Posted July 13, 2008 nooooooooooooooooooooooooooooooo va be dai sn contento per te.....cmq io ah un po ke non mi fasccio un giro per trovarlo....forse in qualke negozio..messo in un angolo dello scaffale c'è ace combat 5 ke mi aspetta..xdxdxd Link to comment Share on other sites More sharing options...
NICO-JSF Posted July 13, 2008 Report Share Posted July 13, 2008 IO HO GIOCATO SOLO AL 6 PER XOX 360 , GRAFICA STUPENDA , AEREI ANHCE , PERCCATO PER LA STORIA E MISSIONI , TROPPO UGUALI , SEMPRE SOLO ABBATTEREO O A EREI O MEZZI DI TERRA ( ANCHE SE DIVERTENTE UN PO NOIOSO ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Mercenario Posted July 14, 2008 Author Report Share Posted July 14, 2008 (edited) uau è una figata nuca questo gioco non pensavo la trma è fantastica la grafica non è perfetta ma è bella quindi se dovessi dare un voto da 1 a 100 darei 200 perché è un gioco davvero unico ieri ci ho giocato x 2 ore e sn arrivato alla missione 9, x il momento quella ke i è piciuta di più è sta quella con il sottomarino l'avrò provat una decina di volte prima di kapire ke x skivare i missile del sottomarino dovevo prender quota P.S. nell 'ultima missione di ace combat zero pixy ha un missile molto simile a quello del sottomarino, ke copiatura Edited July 14, 2008 by Il Mercenario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts