Vai al contenuto

WOE


sidewinder89

Messaggi raccomandati

Salve...prima di WOE avevo acquistato strike fighters e WOV...non mi funzionavano alcune delle patches, gli environmental mods e alcuni aerei (quelli con avionics70.dll nei dati) ma per il resto andava tutto abbastanza bene...ho deciso di passare a qualcosa di più sostanzioso (WOE appunto, tra un po' mi prendo anche WOI)...mi funzionano tutte le patches, tutti i miglioramenti grafici presi da combatace e altri siti, gioco, mi diverto e sul più bello, quando concludo la missione e decido di passare al menù per accettare il rapporto sulla missione schiaccio esc ed esce completamente tornando a windows...ho controllato la regolazione dei tasti...esc per abbandonare la missione e un'altro tasto (non ricordo di preciso quale) per uscire completamente dal gioco...li ho provati entrambi, per controllare che non fossero scambiati ma...l'altro fa il suo dovere (torna a windows) però esc fa la stessa cosa invece che farmi tornare al menù (sugli altri due sim della stessa casa questa cosa non succedeva :pianto: ) mi fa tornare direttamente a windows...qualche delucidazione? Vi prego, aiutatemi perchè così, se non mi si salva nemmeno una missione è come non giocare :pianto::helpsmile::adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non me ne intendo ma a me è successo con un aereo scaricato (in strike fighters) e ogni volta che lo selezionavo o mi capitava come avversario o alleato il computer tornava a windows. prova a vedere se il "fenomeno" interessa una determinata patch o un aggiornamento e cancellallo (solo quando sei sicuro non vorrei farti perdere dati).

 

potrei benissimo sbagliarmi ma visto che quel che mi è successo è simile ho pensato di risponderti. buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite Andrea29

sinderwinder potresti provare a spostare il tasto di uscita dalla missione in qualcuno che non usi sulla tastiera es(tab,backspace)tramite il controllo tasti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per l'OT, ma per tutti i giocatori di WOE, si sta creando una partitona online! QUA!

 

E comunque Side, sei sicuro che il tuo WOE sia originale? Perchè ad alcuni miei amici che :censura: :censura: :censura: , dava lo stesso problema :hmm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...