Vai al contenuto

A quando un raduno utenti?????


JackFlanker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 167
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

250000 persone???

ragazzi dobbiamo trovarci un bel posto per beccarci...perchè in mezzo a tutta quella gente...

:lol: Già.....sarà dura trovarci tutti insieme subito...mi sa che sarà meglio andare lì con mooooolto anticipo

 

sapete a che ora aprono i cancelli????

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che per il 45° anniversario io ci sarò...

 

E comunico che Giovedì 2 Giugno sarò a Roma a vedere la sfilata delle Forze Armate...per la precisone andrò davanti all'Altare della Patria, come ogni anno.

Modificato da Giovanni86
Link al commento
Condividi su altri siti

giro la proposta che mi ha fatto il mio papi...

chi vive nella mia zona(o anche no) siccome mio padre fino a poco tempo fà lavorava li in zona conosce bene la strada e sà come arrivare li in meno tempo, per chi volesse ( 3 in più non ci stiamo in macchina) può venire fino a Conegliano in treno e da qui andare via insieme...

 

per chi volesse mi contatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che per il 45° anniversario io ci sarò...

 

E comunico che Giovedì 2 Giugno sarò a Roma a vedere la sfilata delle Forze Armate...per la precisone andrò davanti all'Altare della Patria, come ogni anno.

Giova..anche io e Danyseal siamo a ROma per la festa della Repubblica!! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...qualcuno è del posto?....qualcuno non potrebbe fare un sopralluogo? così ci dice un buon posto per vedere lo show...mentre per quel che riguarda il passare la notte io mi arrangio col sacco a pelo.....

 

 

ma alla fine la base la possono vedere i minorenni senza i genitori? perchè io non ci voglio venire con i miei...dopo rompono e dicono dopo cinque minuti che è iniziato lo show "ma quando finisce?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite Guest_Taigete
io sono andata a vederlo...però il programma non era ancora pronto, ma tanto non mi portano...:-(:-(

(ups scusate mi sapeva briga connettermi :D )

 

 

Kamy ma come non ti portano....come faccio senza di te??!!

PAsso su a novara a prendertiiiiiiiii

 

Raga io non mi sono ancora fatta mettere nella lista,però al 90% vengoooooo(evvai la mia mamy mi porta sempre dappertutto!!! :okok::okok: )

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andata a vederlo...però il programma non era ancora pronto, ma tanto non mi portano...:-(:-(

(ups scusate mi sapeva briga connettermi :D )

 

 

Kamy ma come non ti portano....come faccio senza di te??!!

PAsso su a novara a prendertiiiiiiiii

 

Raga io non mi sono ancora fatta mettere nella lista,però al 90% vengoooooo(evvai la mia mamy mi porta sempre dappertutto!!! :okok::okok: )

uffa, io invece devo sempre vedermela da solo per andare in qualche posto... :drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andata a vederlo...però il programma non era ancora pronto, ma tanto non mi portano...:-(:-(

(ups scusate mi sapeva briga connettermi :D )

 

 

Kamy ma come non ti portano....come faccio senza di te??!!

PAsso su a novara a prendertiiiiiiiii

 

Raga io non mi sono ancora fatta mettere nella lista,però al 90% vengoooooo(evvai la mia mamy mi porta sempre dappertutto!!! :okok::okok: )

sonia non sai quanto ci terrei a venire...

poi ha la scusa più che buona visto che al 3 sett c'è un matrimonio....(eviterei anke di andarci) però se anke mia mamma non ci mette del suo....io continuo a rompere però mi sa che al max li convinco pr iesolo...ma è difficile!!!raga fate tantissime foto!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A rivolto è a Settembre se non sbaglio... io penso di andarci... non so cosa avete deciso, io ho dato una letta ai post precedenti e se fate un raduno sarò contento di parteciparvi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Volevo rilanciare un attimo la questione!!!!

 

Secondo me sarebbe saggio cominciare davvero ad organizzarci per bene!!! Secondo me è molto importante che noi formiamo un gruppo compatto e che non si perda durante la manifestazione... per questo motivo bisognerebbe riuscire a trovarsi tutti insieme da qualche parte.... nessuno a qualche idea??!!! :blink::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto bisognerebbe vedere chi riname a dormire il giorno prima e chi no.

Così quelli che pernottano possono ritrovarsi nello stesso albergo/pensione ed arrivare alla base tutti insieme.

 

Poi potremmo scambiarci i numeri di cellulare così alla base ci troviamo prima.

Se avevamo le magliette sarebbe stato tutto più semplice...ma mi sa tanto che per questa volta non si fa nulla visto che siamo in pochi ed il tempo stringe.

 

Io cmq dovrei arrivare in mattinata con Mazza che gentilmente mi accompagna in auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io pensavo per chi dorme lì di stare tutti nello stesso albergo,così alla manifestazione si arriva tutti insieme....

Io non sono ancora del tutto sicura però 80% vengo e arriverei il giorno prima e starei lì a dormire...chi altro fa come me?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero di riuscire ad arrivare in mattina sul posto col treno.... nel caso ciò non fosse possibile allora andrei se riesco il giorno prima a Trieste, dormirei li, e poi la mattina mi farei portare da qualcuno in macchina. Fabio e Mazza....ci sarebbe un posto anche per me??!!! :D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero di riuscire ad arrivare in mattina sul posto col treno.... nel caso ciò non fosse possibile allora andrei se riesco il giorno prima a Trieste, dormirei li, e poi la mattina mi farei portare da qualcuno in macchina. Fabio e Mazza....ci sarebbe un posto anche per me??!!! :D:P

Chiedi a Mazza...è lui il "pilota". :D

 

Ho letto sul sito ufficiale che le prove del 3 Setembre non sono aperte al pubblico.... dite che è effettivamente così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...