Vai al contenuto

ace combat 3: aurora


luky54

Messaggi raccomandati

Ospite Peppe

U14054 Aurora plane. Get a rank of "A" in all thirty six simulator missions on the normal or hard difficulty settings

Cioè:

U14054 Aurora . Ottenere rango "A" in tutti i trentasei simulatori di missioni sul normale o difficile.

Spero che ti funzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo la missione nello spazio.....ah quella era fenomenale.....STUPENDA......oppure quella nella gola dv passava il fiume..e tu dovevi volare basso per non essere intercettato....QUASI QUASI ME LO COMINCIO DI NUOVO :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì però, va bene che era un arcade, dovevano farlo un po' più reale! Non mettere 200 missili! E poi com'è che in modalità normale e difficile per abbattere i nemici dovevi colpirli 2 volte? e poi la missione finale quanto è ridicola?

Link al commento
Condividi su altri siti

luky54 sei appassionato di ace combat???? :adorazione::adorazione::adorazione: ke dio ti benedica!!!!!! x me invece il primo gioco della play era ace combat 2....anke lui molto bello x l'epoca....quanti ricordi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho....molto bello (be la grafica è un po meno del 5 o il zero)...come ho detto prima molto bello ma (secondo me) molto difficile finirlo tutto poi quando te lo prendi vedrai....cmq ottima scelta!!!!! :okok::okok::okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

be tui risp ancora io ke l'ho finito....quasi tutti gli aerei sn uguali agli altri ace ma con nuovo (anzi ritorna) l'xfa-27(l'ultimo di ace2 ricordi???) poi tanti aerei sperimantali(inventati) l'APALIS,il FREGATA,il CARIBURN, il FORNEUS e l'ultimo il migliore il FENRIR prenditelo perché questi aerei li trovi sl sull'x....fammi poi sapere se ti piace ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...