Vai al contenuto

Virus


jolly rogers

Messaggi raccomandati

Ospite dottoressa
io ho kaspersky... non mi entra manco la polvere!!! :asd:

 

è VERO IL kaspersky è in assoluto il migliore........se fai una ricerca in internet è quello che raccoglie maggior favore...il peggiore è il norton........AVG ottimo per essere gratis, ma se con il pc ci lavori ti consiglio il kaspersky, soldi spesi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

si kaspersky è il migliore però dopo ogni anno bisogna aggiornare la licenza (la quale è a pagamento)

io vi consiglio una cosa (essendo esperto di informatica) io ho un pc con 10Ghz (di potenza ma potrei andare oltre senza overclockare) + 16Gb di ram + 1Tb di HD (composto da due HD da 500Mb) ecc. il tutto protetto con un mix avira + avast + avg + asquared + ccleaner(non è proprio un antivirus ma è molto veloce a cancellare i cookie e i file temporanei) + (un software antivirus da me creato)

in questo modo ho un pc libero da qualsiasi virus (stando sicuro che gli antivirus non vanno in conflitto fra di loro) poi contro spyware e altri consiglio spybot-S&D per qualsiasi chiarimento asp. delle vostre domande ciao.

Modificato da ghostrider
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
si kaspersky è il migliore però dopo ogni anno bisogna aggiornare la licenza (la quale è a pagamento)

io vi consiglio una cosa (essendo esperto di informatica) io ho un pc con 10Ghz (di potenza ma potrei andare oltre senza overclockare) + 16Gb di ram + 1Tb di HD (composto da due HD da 500Mb) ecc. il tutto protetto con un mix avira + avast + avg + asquared + ccleaner(non è proprio un antivirus ma è molto veloce a cancellare i cookie e i file temporanei) + (un software antivirus da me creato)

in questo modo ho un pc libero da qualsiasi virus (stando sicuro che gli antivirus non vanno in conflitto fra di loro) poi contro spyware e altri consiglio spybot-S&D per qualsiasi chiarimento asp. delle vostre domande ciao.

 

 

Io uso avast e spyware doctor e mi trovo "abbastanza" bene, ma se posso migliorare non lo disprezzo. Mi hanno comunque sconsigliato di caricare due antivirus contemporaneamente, come avast e avg, perché vanno in conflitto fra loro. Prima o dopo, comunque, formatterò il mio notebook per caricare linux, vista è un accrocco (ho un altro notebook Mac e va una scheggia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso avast e spyware doctor e mi trovo "abbastanza" bene, ma se posso migliorare non lo disprezzo. Mi hanno comunque sconsigliato di caricare due antivirus contemporaneamente, come avast e avg, perché vanno in conflitto fra loro. Prima o dopo, comunque, formatterò il mio notebook per caricare linux, vista è un accrocco (ho un altro notebook Mac e va una scheggia).

 

 

la cosa che vanno in conflitto non è vera ti faccio un esempio ci sono alcuni virus che li trova solo avast ed altri solo avg io con un semplice programma scelgo quello principale poi vado a sopire alcune cose che fà l'altro uguali ad avast ed il gioco è fatto cosi sei protetto su tutti i fronti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io uso NOD32 e personalmete mi trovo benissimo. Non è gratuito (anche se si può scaricare la versioe gratis valida per 30 giorni) comunque almeno secondo me sono soldi ben spesi.

Ho cercato un pò in rete e ho trovato che è il sistema che ha ricevuto più virus bulletin 100% di ogni altro prodotto disponibile sul mercato e prove comparative con altri sistemi come norton, kaspersky e altri lo classificano il migliore in circolazione!! :rotfl::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io uso NOD32 e personalmete mi trovo benissimo. Non è gratuito (anche se si può scaricare la versioe gratis valida per 30 giorni) comunque almeno secondo me sono soldi ben spesi.

Ho cercato un pò in rete e ho trovato che è il sistema che ha ricevuto più virus bulletin 100% di ogni altro prodotto disponibile sul mercato e prove comparative con altri sistemi come norton, kaspersky e altri lo classificano il migliore in circolazione!! :rotfl::okok:

 

anche io lo usavo prima di kaspersky, forse è un pò meno potente ma occupa poca ram e non rallenta il pc, lo avrei tenuto ma non mi funzionava più

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un pc con 10Ghz (di potenza ma potrei andare oltre senza overclockare) + 16Gb di ram + 1Tb di HD (composto da due HD da 500Mb) ecc. il tutto protetto con un mix avira + avast + avg + asquared + ccleaner(non è proprio un antivirus ma è molto veloce a cancellare i cookie e i file temporanei) + (un software antivirus da me creato)

in questo modo ho un pc libero da qualsiasi virus (stando sicuro che gli antivirus non vanno in conflitto fra di loro) poi contro spyware e altri consiglio spybot-S&D per qualsiasi chiarimento asp. delle vostre domande ciao.

:blink: :blink: :blink: ALLA FACCIA!!! E chi sei,la NASA???? :o:o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

e...giusto che ci siamo...che CPU ai installate?

io vorrei prendere una bella INTEL CORE 2 DUO EXTREME...

 

io adesso ne ho già 4 istallate e poi ne installerò altre 2 ed avrei ancora altri 2 slot liberi e sono tutte core 2 duo extreme infatti sono le migliori anche meglio delle quad

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
ho linux.... mi può entrare di tutto tranquillamente

 

io con il mio iMac OSX e una CPU Intel DC da 2,4 GHz riesco tranquillamente a far girare insieme iPhoto, Photoshop, Safari, Office, Mail, il convertitore video, utorrent e MSN senza che mi si sia mai bloccato e con soltanto 2 Gb di Ram!!

Provate un Mac e capirete a cosa servono i 16 GHz..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...