Vai al contenuto

Gagliardetti aeronautici


fabri

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!Vorrei fare una ricerca di foto e immagini sui gagliardetti di missione,di stormo,di gruppo ecc...per capirci,quei simboli colorati cuciti sulle tutte di volo e sulle divise dei piloti.Sulla rete ho fatto parecchie difficolta a trovare ciò che mi serviva.Se avete qualcosa da farmi vedere o conoscete qualche sito ricco di immagini fatemelo sapere!Grazie mille a tutti :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

inserisci in google (immagini): "mission patch" + fighter, p.e. e buona scelta...

 

PS non credo che questa sia la sezione giusta, andrei più in "eventi storici", assimilandola alla "nose-art".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite oh_banana_joe

hai visto che ti tengo d'occhio..e continui a deludermi...

prima di tutto l'italiano..non TUTTE e TUTE..

e poi non si chiamano gagliardetti..ma elettrofusioni di polimeri in tute di acrilico..e non si possono collezionare..si guadagnano sul campo..da bocce

comunque sappi che ti voglio bene e che penso a te quando guardo la luna.. :pianto:

ti sono in coda

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto che ti tengo d'occhio..e continui a deludermi...

prima di tutto l'italiano..non TUTTE e TUTE..

e poi non si chiamano gagliardetti..ma elettrofusioni di polimeri in tute di acrilico..e non si possono collezionare..si guadagnano sul campo..da bocce

comunque sappi che ti voglio bene e che penso a te quando guardo la luna.. :pianto:

ti sono in coda

 

èèè ma ke è? sa tanto di spam

Link al commento
Condividi su altri siti

un commento inutile in off topic, una risposta non tanto pacifica nella sezione bombardieri e il nostro caro banana joe è sparito :ph34r:

p.s. 'guest' significa che si è eliminato o è opera del lavoro dei moderatori?? non lo so propio :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...