Vai al contenuto

Cappellino aereimilitari.org


Scelta cappellino  

55 utenti hanno votato

  1. 1. Votate il vostro preferito

    • Blu-scuro con aquila (Proposto da paperinik)
      36
    • Celeste con logo F-22 su visiera (Proposto da gabu)
      19


Messaggi raccomandati

Non è questione di chiudere prima o fregarsene dei gusti degli utenti...è semplice pragmatismo.

Qui non si dovrebbe più discutere su colori, scritte o simboli...ma solo dire "preferisco A" o "preferisco B".

Sono troppe le cose da attuare per stare ancora a vedere se un cappellino mimetico in toni di celeste piace o no....

 

Infatti, appurato quale fra A e B piacerà di più alla maggioranza occorrerà:

 

1)Individuare quanti utenti vorrebbero acquistare il cappellino risultato vincente.

 

2)Occorrerà contattare uno o più produttori e farsi stilare un preventivo sulla base del numero stimato di cappellini da ordinare.

 

3)Con i preventivi in mano bisognerà informare, a coloro che desideravano il cappellino, quale sarà il prezzo finale per pezzo (che includerà ovviamente anche le spese di spedizione e qualunque altra spesa sostenuta da chi se ne farà carico).

 

4)Coloro che riterranno il prezzo congruo alle proprie tasche dovranno darne conferma a brevissimo giro (non più di 5/7gg) e versare in modalità da definire la somma all'Admin.

 

6)Successivamente bisognerà inoltrare l'ordine.

 

7)Ultimo: spedizione dei cappellini all'inidirizzo di ognuno.

 

VI PARE COSA RAPIDA E SEMPLICE?!??!?

 

 

beh non mi sembra che ci sia altro da fare... dai che forse ci siamo! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

a ok era x capire...

concordo con te sulle modalità..mentre x il berretto mimetico blu era curiosità non volevo metterlo in lista anke perché il sondaggio era fatto

----------------

ecco un bozzetto/base del berrretto blu

cap1hp7.th.png

 

berrotta da baseball blu navy, aquila ricamata in oro, scritta aerei militari (nella stessa grafia del logo del sito) in oro, coccarda in basso a destra angolo visiera...sto vedendo x il retro (se trovassi una foto del retro di un berretto blu)

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Signori:

- vietato proporre nuovi modelli, non la finiamo più se no

 

- il sondaggio chiude il 10

 

- dopodichè di chiede un preventivo

 

- solamente quando si sa il prezzo si puo chiedere chi ci sta

 

- a quel punto chi accetta si impegna in maniera vincolante e l'ordine verrà fatto dopo che sono stati raccolti i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm ragazzi è solo un prototipo la coccarda lo fatta a mano con paint NON SONO UN GRAFICO cavolo, e non ho proposto nuovi modelli ma il modello è sulla base di paperinik e appena ho tempo faccio anke quello con il tricolore del typhoon

purtroppo non o molto tempo e con paint si fa fatica..ma almeno c provo e c metto la buona volonta di fare la grafica del cappello

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm ragazzi è solo un prototipo la coccarda lo fatta a mano con paint NON SONO UN GRAFICO cavolo, e non ho proposto nuovi modelli ma il modello è sulla base di paperinik e appena ho tempo faccio anke quello con il tricolore del typhoon

purtroppo non o molto tempo e con paint si fa fatica..ma almeno c provo e c metto la buona volonta di fare la grafica del cappello

 

hai fatto un ottimo lavoro, i particolari possono essere definiti in seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è solo un prototipo la coccarda lo fatta a mano con paint NON SONO UN GRAFICO cavolo

 

no non è che l'aggettivo "inguardabile" fosse rivolto alla Tua coccarda con paint, ma proprio ad una coccarda che nel cappello non ce la vedo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco alcune versioni con il tricolore a freccia stile typhoon

doppia su visiera (è piatta lo so bisogna inclinarla un po visto ke la visiera è arrotondata)

cap1wk3.th.png

 

singola su un angolo della visiera

cap1em3.th.png

 

oppure doppia laterale (una da un lato e una dall'altro) del berretto (è nero voi immaginatelo blu navy)

caplatooa4.th.png

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Info di servizio

 

Ancora 5 giorni disponibili per le votazioni. Dopodichè l'artista vincente fornirà (a suo insindacabile giudizio) un progetto definitivo con cui contattare l'azienda per l'ordine. Non appena si saprà il preventivo verranno postate le info per il pagamento (spero si possa pagare con la carta di credito) e la descrizione del cappellino.

 

Chiusura votazione --- progetto definitivo --- contatto azienda --- topic con modalità pagamento e raccolta adesioni --- invio ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco alcune versioni con il tricolore a freccia stile typhoon

doppia su visiera (è piatta lo so bisogna inclinarla un po visto ke la visiera è arrotondata)

cap1wk3.th.png

 

singola su un angolo della visiera

cap1em3.th.png

 

oppure doppia laterale (una da un lato e una dall'altro) del berretto

 

 

 

Wow, mi piace il primo con freccia doppia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il pagamento, sarebbe meglio prevedere varie modalità perchè credo che non tutti abbiano la carta di credito. Proporrei PayPal, Carta di Credito e Vaglia postale. In questo modo dovrebbero essere tutti soddisfatti e dovrebbe permettere a tutti di effettuare il pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il posteriore

versione 1

capdietr1rn2.th.png

 

versione 2 con logo

capdietr1mh8.th.png

 

o lasciato quel bordo pixelato 1) perché sembra una nuvola...ma basta cancellarlo se x il ricamo è difficile 2) avevo fretta gia il logo sembra grigio unico ho detto uso riempimento e tac..macchè o dovuto rifinirlo tutto a matita perché pixelato :wip41: :wip41: ho detto basta il contorno lo lascio cosi

 

@ solamnia: ho modificato il messaggio ke ne dici di laterale?

@ venon: quoto meglio varie forme

@ wingrove grazie per la proposta della coccarda stile typhoon viene bene secondo me

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il posteriore

versione 1

capdietr1rn2.th.png

 

versione 2 con logo

capdietr1mh8.th.png

 

o lasciato quel bordo pixelato 1) perché sembra una nuvola...ma basta cancellarlo se x il ricamo è difficile 2) avevo fretta gia il logo sembra grigio unico ho detto uso riempimento e tac..macchè o dovuto rifinirlo tutto a matita perché pixelato :wip41: :wip41: ho detto basta il contorno lo lascio cosi

 

@ solamnia: ho modificato il messaggio ke ne dici di laterale?

@ venon: quoto meglio varie forme

@ wingrove grazie per la proposta della coccarda stile typhoon viene bene secondo me

 

 

Non lo so.....laterale è carino, ma sulla visiera spinge un tot! Mi ispira poi il retro con l'F35. :D

Modificato da solamnia74
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ispira poi il retro con l'F35. biggrin.gif

ho usato il logo del sito ke è un f-22 -_- -_- ...cmq se fabio decidesse di cambiare logo anke l'f-35 non starebbe male visto ke sarà uno tra i futuri nati :okok:

 

sarebbe bello mettere i tre migliori aerei f-22 x gli USA, EFA x l'Europa, e su-37 x la Russia.. provo a disegnarlo a mano poi lo scannerizo e lo posto... magari se non per il berretto lo si potrà usare per: maglietta, spille, adesivi, patch x giubbotti..e fu così ke il sito ebbe l'area mercatino :asd::rotfl:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

allora prima si scherzava sui tre aerei e usarlo come patch...solo ke poi mi son detto però non sarebbe male e lo fatta veramente eccola

provapatchyu1.th.png

 

questo prototipo di patch cosa rappresenta: uno scudo con bordo nero (ma si potrebbe usare anke blu navy) con la scritta aereimilitari.org in oro, all'interno troviamo 3 supercaccia di nuova generazione ke sfrecciano nel cielo azzurro, i quali sono:

- F-22 Raptor x rappresentare gli USA

- Eurofighter typhoon x rappresentare l'Europa

- Su-37 Terminator x rappresentare la Russia

Questi tre aerei rilasciano 3 scie di diverso colore verde,bianco,rosso ke unite formano la bandiera italiana

Potrebbe essere utile io la terrei conto x progetti futuri non si sa mai ...FABIO METTICI IL COPYRIGHT FACCIAMO SEMPRE TEMPO A BUTTARLA VIA

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

bella questa patch!!! pensate che bello realizzarla, se poi qualcuno dei forumisti piloti militari effettivamente la portasse in volo sulla flightsuit!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...