Vai al contenuto

Top Gun combat zone


Il Mercenario

Messaggi raccomandati

io ho questo gioco. è carino anke se la grafica lascia molto a desiderare. non chideremi della trama perchè non la conosco(anche se penso che si basi su quella del film). all'inizio c'è l'addestramento, ma se hai sim come ace combat o heatseeker non ne avresti bisogno, ma purtroppo è obbligatorio.

gli aerei disponibili che mi ricordo sono:

F-14(naturalmente);F/A-18;F-22.c'è anke quello i due motori a elica che parte in verticale, ma non ricordo come si chiama

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Peppe
io ho questo gioco. è carino anke se la grafica lascia molto a desiderare. non chideremi della trama perchè non la conosco(anche se penso che si basi su quella del film). all'inizio c'è l'addestramento, ma se hai sim come ace combat o heatseeker non ne avresti bisogno, ma purtroppo è obbligatorio.

gli aerei disponibili che mi ricordo sono:

F-14(naturalmente);F/A-18;F-22.c'è anke quello i due motori a elica che parte in verticale, ma non ricordo come si chiama

 

AV 22 Osprey?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho questo gioco. personalmete l'ho trovato molto deludente per molti motivi primo fra tutti il fatto che non molto del film è stato conservato nel gioco, infatti la trama (se così si può chiamare) non segue quella del film, mi pare infatti che ci siano 3 ere malamente collegate tra loro ambientate in vari scenari come il sud-est asiatico o il polo nord.

La grafica lascia a desiderare, sembra essere quasi in 2D piuttosto che in 3D.

Gli aerei che puoi usare sono 3 e li sblocchi uno per ogni era, l'addestramento e la prima era hai l' F-14, all' inizio della seconda sblocchi l' F/A-18 e nella terza sblocchi l' F-22. Poi in base al punteggio che totalizzi nelle missioni puoi sbloccarne altri 5 (non so quali possano essere).

Personalmete la cosa che mi ha dato più fastidio è il fatto che in tutte le missioni hai sempre un limite di tempo e che praticamente il gioco più che essere un simulatore di volo è un arcade, infatti il punteggio della missione(cheti permette di sbloccare gli aerei bonus) è dato dal tempo che risparmi, varie evoluzioni che compi e bonus vari che non ricordo.....

 

Inutile dire che non mi è piaciuto -_-:thumbdown::wip41:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho trovato video s top gun combat zones ma ho trovato top gun fatto con ace combat 6 la grafica da paura fa sembrare tutto così realistico :drool::huh:

è davvero un gioco fantastico( ace combat 6)

 

avevo dimenticato il link :ph34r::ph34r:top ace combat gun 6

Modificato da Il Mercenario
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...