Vai al contenuto

Italeri Spitfire Mk. VB scala 1/72


Vincenzo9090

Messaggi raccomandati

Allora, finalmente è arrivato il mio kit del famoso aereo inglese, mi si presenta così...

b6e91rc5.th.jpg,

fra oggi e domani inizio il montaggio a secco, e la cabina, secondo voi va bene questo procedimento?

CIAO VINCENZO :D

Modificato da Vincenzo9090
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima Scelta! si cmq se la cabina è come lo spit ke ho fatto io ti puoi sbizzarrire nel dettaglio...per come la penso io ^^

Cmq InBoccaAlLupo E Buon Divertimento :D

Ps.

Se cerchi nel forum ci stanno molti consigli utili e varie tecniche ;)

Modificato da RA_3S_Freccia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta damiano.... bene ecco le mie prime foto: oggi ho fatto il cookpit ( non ho potuto postare le foto )

e poi ho fatto il montaggio a secco ed è vnuto abbastanza bene...

immag033mw4.th.jpg

immag035nk1.th.jpg

Ora che ho fatto la 1 fase cosa mi convine fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

chissa perchè me lo aspettavo che blue postasse qualche link utile..efficentisimo come sempre :adorazione:

dalle foto si puo vedere che il kit offre la possibilita di aprire il portellone dell abitacolo..lo farai in posizione aperta o chiusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta damiano.... bene ecco le mie prime foto: oggi ho fatto il cookpit ( non ho potuto postare le foto )

e poi ho fatto il montaggio a secco ed è vnuto abbastanza bene...

immag033mw4.th.jpg

immag035nk1.th.jpg

Ora che ho fatto la 1 fase cosa mi convine fare?

Ma in quel kit lo spit ha le ali come dico io mozzate verso la fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iscandar
Ma in quel kit lo spit ha le ali come dico io mozzate verso la fine?

a cominciare dalla serie V lo spit presenta all'interno della serie la variante L.F. (es. Mk. V L.F.) che è specializzata per il volo a bassa quota ed ha le ali mozzate ("clipped" wings) per dirlo come dici tu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, il lavoro continua velocemente e bene, domani posto tutte le foto, comunque volevo sapere visto che ho finito di montare quasi tutti pezzi sullo spit mi conviene colorarlo e poi attcare tutti gli altri pezzi oppure cosa? e le decal quando attacrle?Poi mi servirebbero delle foto dello spit con sportello aperto e tettucio aperto...

grazie vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho fatto il mio diorama.....(grazie barone :adorazione: ) il mio spit e ricevuto i complimenti da mio padre e mia madre e volevo dirvi solo grazie!!!!

Modificato da Vincenzo9090
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...