Vai al contenuto

chat del sito


flankedd

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

scusate se riapro questo topi cun po vecchiotto..ma volevo segnalare una cosa...ho notato che in chat era scritto che alle 18 e qualcosa ero entrato ..ma a quell ora non ero nemmeno a casa!è normale?

ma dato che per entrare basta solo il nome..un utente qualsiasi non potrebbe il nome di qualcun altro ed entrare a nome suo?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se riapro questo topi cun po vecchiotto..ma volevo segnalare una cosa...ho notato che in chat era scritto che alle 18 e qualcosa ero entrato ..ma a quell ora non ero nemmeno a casa!è normale?

ma dato che per entrare basta solo il nome..un utente qualsiasi non potrebbe il nome di qualcun altro ed entrare a nome suo?

 

è quello ke ho fatto notare a fabio nonostante la buona fede se a qualcuno gli girano potrebbe entrare con nome di un altro e fare spam o sparlare di altri

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

bè io in questo campo non me ne intendo affatto..ma non potrebbe essere fattibile che ogni utente registrato acceda inserendo la propria password,come avviene per il forum...oppure che la chat sia raggiungibile solo per gli utenti registrati??

....Non prendete la mia idea troppo sul serio...potrebbe essere una s***ta...visto il mio livello di preparazione sull' argomento... :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io non me ne intendo e avevo fatto lo stesso ragionamento uso la pass diel forum e sono apposto...bo...vedremo ke si potrà fare intanto confidiamo nella buona fede

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono in chat adesso...

-----------------------------

EDIT

ehi mi sono sconnesso dalla chat un attimo sono tornato e non mi fa entrare perché il mio nick è gia in uso...non è ke qualcuno sta usando il mio nome??? :furioso: :furioso: :furioso:

 

qualcuno puo connettersi please e vedere se c'è il mio nick?

----------------------

RIEDIT

 

sono riuscito ad entrare eho visto il mio nome e ke ho lanciato dei dadi e salutato folgore ..ma io non ho fatto questo qualcuno si ha usato il mio nick :sm::furioso:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...