Vai al contenuto

Ho appena installato lock on...


Fra360

Messaggi raccomandati

Salve, ho appena installato lock on sul mio pc, vorei tanto sapere come faccio ad accendere i motori, nel menù opzioni c'è scritto di premere Home, oppure alt-home e shif-home però i motori non si accendono, :pianto: per sparare c'è scritto che bisogna premere spazio però io lo premo ma non spara. :helpsmile: posso a mala pena muovere l'aereo quando sono già in aria, con il mig 29 tocco un tasto e si mette a fare tutto da solo! giri della morte ecc ecc :blink::blink: Ci sarebbe un manuale in italiano per imparare ad usare questo simulatore? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho appena installato lock on sul mio pc, vorei tanto sapere come faccio ad accendere i motori, nel menù opzioni c'è scritto di premere Home, oppure alt-home e shif-home però i motori non si accendono, :pianto: per sparare c'è scritto che bisogna premere spazio però io lo premo ma non spara. :helpsmile: posso a mala pena muovere l'aereo quando sono già in aria, con il mig 29 tocco un tasto e si mette a fare tutto da solo! giri della morte ecc ecc :blink::blink: Ci sarebbe un manuale in italiano per imparare ad usare questo simulatore? Grazie

 

scusa funziona con windows vista ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, innanzi tutto che versione è di Lock On? La verisone base o Lock On Flaming Cliffs? E se è la seconda, hai messo la/le patch? L'ultima è la 1.12b.

Attento che i tasti che ci sono nel menù e sul manuale originale si riferiscono alla tastiera americana, non a quella europea, quindi non combaciano di sicuro tutti.

Lo spazio per gli aerei russi serve sia per sparare col cannone che per lanciare i missili e sganciare le bombe. Per gli aerei americani lo spazio serve solo per il cannone, per sparare missili e sganciare bombe dei usare "invio". Però non puoi sparare un missile o sganciare una bomba a caso, devi prima loccare il bersaglio ed essere in range. Stessa cosa per le bombe, devi essere all'interno di certi parametri per poter sganciare.

Per il fatto che il Mig 29 "fa tutto da solo" se schiacci un tasto...bisogna vedere che tasto schiacci.

Lock on non è un giochino che compri, installi, avvii e spari a tutto, è un simulatore molto realistico sotto certi aspetti.

Se hai bisogno di aiuto vieni pure a trovarci.

Ciao.

 

ADI_Roby - Air Dominators Italia - www.ad-ita.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roby, allora prima di tutto so bene che lock on non è un giochino che installi, avviii e spari a tutto. Infatti i giochi di aerei con queste caratteristiche mi fanno schifo :thumbdown: Per quello che opto per Falcon 4 e lock on. :adorazione: Cmq sono riuscito a sparare un missile con un caccia sovietico e ad abbattere un velivolo in dogfight. :okok: Ma cmq sono riuscito in questo solo perchè mi sono messo a frugare i tasti e per alcune nozioni che ho appreso in Falcon 4. Per il fatto del mig-29 io premo la freccia "su" (non ho il joystic :sm: ) e l'aereo continua tranquillamente a fare "giri della morte", premo freccia destra o sinistra e lui continua a fare viti orizzontali! :pianto:

Cmq accetto volentieri l'invito! B-)

 

 

P.S. come faccio a sapere che versione è il gioco??? Cmq non ho installato altre versioni.

Modificato da Fra360
Link al commento
Condividi su altri siti

A me con Vista funziona benissimo.

 

wowww

questa e' una grande notizia perche' io sto aspettando una macchina con Vista e quelli di Ubisoft al telefono mi avevano detto che NON funzionava

infatti stavo gia' pensando di installare sul nuovo PC due sistemi operativi.

La tua notizia mi rallegra assai assai

Danke :okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...