Vai al contenuto

Finmeccanica all'Eurosatory 2008


typhoon

Messaggi raccomandati

Renault AMC 6X6

m02008062000212.jpg

 

Non è Finmeccanica ma l'ho inserito per chiedervi se non vi ricorda qualche cosa.

------------------

Questa non sarebbe male sul Lince

MBDA Torretta Multiuso

m02008062000114.jpg

Modificato da Venon84
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicato Iveco DVD sull'Eurosatory

LMV è presente in due versioni rilevanti: come ambulanza e con AMAPTM-ADS, un Sistema di Difesa Attiva, messo a punto da IBD (…), che garantisce, grazie a contromisure previste a bordo, una protezione a 360° contro una serie di minacce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il LUV sarebbe una specie di Defender/Campagnola rivisitato? Andrà ad equipaggiare i reparti o è solo un prototipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

tratto dal sito della iveco:

 

Iveco LUV

 

Il Light Utility Vehicle basato sull’Iveco Massif è progettato per soddisfare i severi requisiti militari grazie a una grande varietà di funzioni comprendenti ricognizione, piattaforma per armi leggere, ambulanza, trasporto logistico e trattore d’artiglieria. LUV monta il motore diesel FPT (Fiat Powertrain Technologies) da 3 litri 16 valvole quattro cilindri con valori nominali di potenza di 107 kW o 130 kW, il cambio ZF 6S400 con overdrive accoppiato alla scatola di rinvio a 2 velocità. Per adattarsi a tutti i tipi di terreno è possibile selezionare la trazione posteriore o la trazione integrale.

 

anche a me ha ricordato molto la campagnola :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
tratto dal sito della iveco:

 

Iveco LUV

 

Il Light Utility Vehicle basato sull’Iveco Massif è progettato per soddisfare i severi requisiti militari grazie a una grande varietà di funzioni comprendenti ricognizione, piattaforma per armi leggere, ambulanza, trasporto logistico e trattore d’artiglieria. LUV monta il motore diesel FPT (Fiat Powertrain Technologies) da 3 litri 16 valvole quattro cilindri con valori nominali di potenza di 107 kW o 130 kW, il cambio ZF 6S400 con overdrive accoppiato alla scatola di rinvio a 2 velocità. Per adattarsi a tutti i tipi di terreno è possibile selezionare la trazione posteriore o la trazione integrale.

 

anche a me ha ricordato molto la campagnola :rolleyes:

 

 

Il Massif viene accreditato alla Spagna...?? :blink:

 

http://www.army-technology.com/projects/ivecomassif/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...