Vai al contenuto

We raga


Ŵωλφ

Messaggi raccomandati

Come avrete avuto certamente modo di notare il mese di febbraio sono stato praticamente sempre assente, e solo negli ultimi tre giorni piuo meno ho postato qlc cosina...

 

Ma purtroppo volevo avvisarvi che mi prenderò un altro periodo di tempo di "" assenza "" perchè in questo momento non ho proprio la testa per postare qlq cosa, e siccome già la scuola ultimamente non gira bene non posso continuare cosi, ho bisogno un po di ritrovare me stesso...insomma di riprendermi!

 

Quindi.....

non so nemmeno io perchè vi sto avvertendo della mia assenza e dicendo ciò, ma so che è piu giusto cosi, almeno non starete a farvi domande del tipo "" dove è quello spammone di wolf e cm mai non scrive piu?!? :) "" ma saprete che non è tanto un periodo d.o.c. per lui e ha bisogno di ritrovarsi....

forse poi mi pentirò di averlo persino scritto sto post.... però boh è cosi, mi va di dirlo e l'ho detto....

 

 

So che è un post pieno di ripetizioni e non formalmente corretto quindi noiso a capirlo, ma non mi riesce di dirlo in altro modo...

 

Ci si vede presto raga e siete mitici....

 

CIAO...

Link al commento
Condividi su altri siti

weh wolf se ti andava di scrivere sto post hai fatto bene a scrivere,figuratI!!!

 

Che è un periodo un po' così si vede dal nickname del tuo messenger....cmq n ti preoccupare,ogni tanto è giusto staccare la spina,se ne si avverte la necessità!!

 

Vai tranquillissimo,quando torni a scrivere mi raccomando, ti vogliamo+in forma di prima!!!

 

Fai pure la tua pausa di riflessione e prenditi tutto il tempo che vuoi,tanto noi non scappiamo!!

 

03.gifRITROVA TE STESSO...WOLF!!!03.gif

 

:D A PRESTO,FRATELLO!!!!!!! :D

 

.......o come dici tu....VaLe elmo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...