Vai al contenuto

negozi on-line


Damiano_Tomcatter

Messaggi raccomandati

Ciao Damiano, io ti posso consigliare di farti un giretto su ebay, è un sito sicuro ma le prudenza non è mai troppa....oppure su questo qui http://www.lightairplanes1.com/negozio_aer...dellismo_it.htm, ma vicino al tuo paese non ci sono proprio negozi di modellismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Damiano, io ti posso consigliare di farti un giretto su ebay, è un sito sicuro ma le prudenza non è mai troppa....oppure su questo qui http://www.lightairplanes1.com/negozio_aer...dellismo_it.htm, ma vicino al tuo paese non ci sono proprio negozi di modellismo?

No, anzi sì però dovrei farmi 50 km!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti sei trovato su questi siti, sono buoni? lo vorrei sapere perche mi sono stancato di comprare da ebay!!!

Modificato da Vincenzo9090
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Grazie...ci darò un'occhiata. Per caso hai mai fatto acquisti da loro?

Si è molto facile.. ti crei un account (devi selezionare nella prima pagina modellismo statico, sopra la scritta modellismo dinamico; poi scegli il catalogo con carrello, ed una volta entrato trovi il "modulo" x l'account); poi ti aggiungi al carrello le cose che ti interessano, e dopo puoi procedere all'acquisto; per prima cosa ti fanno scegliere il tipo di pagamento, anticipato o con contrassegno, dopo di che ti chiedono la conferma dell'ordine, e sei apposto. Io ho pagato con la ricariche postepay.. praticamente il titolare del negozio ti da numero e nome della sua poste pay, e tu vai alle poste e chiedri di ricaricargli la carta con il pagamento che devi versare.. comunque se preferisci puoi sempre pagare in contrassegno..spero di essere stato utile.. se ti serve qualcosa sono qua B-)B-)B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...