Vai al contenuto

Quale Marca vi piace di più?


Modell9000

Quale Marca vi piace di più  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Qualè la migliore per voi

    • Tamiya
      11
    • Italeri
      9
    • Dragon
      0
    • Airfix
      1
    • Hasegawa
      13
    • Revell
      5
    • Revell Germany
      0
    • Toga
      0
    • Academy
      2
    • Modellmaster
      0
    • Modellmaster Acryl
      0
    • Fujimi
      4


Messaggi raccomandati

...dipende dal modello...

 

ho votato fujimi... son rimasto colpito dai mig 21 in 1:72...

 

a proposito di 1:72...ho visto l'ultimo f18 accademy...dettaglio bellissimo , ma non lo comprerei nemmeno se me lo ordinasse il medico....scomposizione a livello di malattia mentale...

 

l'f16 al contrario è veramente carino..

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti dico x chi ho votato, ma i giapponesi NUN SE BATTONO

 

Quoto Air! Anche se sono legato emotivamente ad Italeri, Tamiya mi ha sempre impressionato per il livello di dettaglio sempre eccezionale! ;) (Cosa che vale anche per Hasegawa)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

allora....io ho cominciato con l'italeri....e devo dire ke per i principianti e molto buona(visto il basso costo anche se si sbaglia non si buttanoo soldi)...della tamya ho fatto 2 aerei:il mascersmith e il corsair e devo dire ke sono kit molto dettagliati...mentre la dragon secondo me è ottima per i soldatini e i mezzi in 1:35(anche cn questa marca mi sn trovato bene)...ea revell è ottima per le navi..mio padre ha fatto navi stupende con kit in resina della revell...io ho provato queste marche...ma per il resto non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io Italeri, costano poco e si trovano anche nei negozi di giocattoli vista la carenza di negozi specializzati

qui nei dintorni. Sono validi costano poco e son una buona scuola prima di passare a qualche cosa di più

complicato. La plastica è lavorabile peccato per quei segni di estrattori che immancabilmente rovinano particolari

importati.

La mia carriera modellistica è cominciata con i modelli della Esci e della Monogram. A volte in qualche fiera

si trovano tra le scatole in offerta. Ci sono alcuni modelli ancora validi.

 

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia carriera modellistica è cominciata con i modelli della Esci e della Monogram. A volte in qualche fiera

si trovano tra le scatole in offerta. Ci sono alcuni modelli ancora validi.

 

E' Vero Navigator, senza contare che a volte puoi acquistare in blocco (a prezzi modici) dei kit molto interessanti, magari di aerei non molto blasonati, che possono dare belle soddisfazioni! ;)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Hasegawa. Il prezzo è alto, ma solo per le ultime uscite. Sono reperibili aerei di qualche anno fa ad un ottimo prezzo. Fujimi e Tamiya sono paragonabili, ma ancora più care e non facilmente reperibili. Miglior rapporto qualità/prezzo: Italeri. La Trumpeter è molto buona. La Revell alle volte raggiunge livelli elevati (es.: il nuovo Mig21F). Unico neo finora riscontrato per l'Hasegawa: un pessimo Mig29, il primo uscito, completamente sbagliato in forma e dimensioni. La peggiore: Matchbox, con pochi esempi buoni ma che vanta alcuni modelli introvabili. Airfix: qualità in genere bassa, qualche volta media.

Possiedo oltre 500 aeromodelli di decine di marche, anche rare. Ma tutti 1/72.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Possiedo oltre 500 aeromodelli di decine di marche, anche rare" Caro Gianvito ma che cosa hai un negozio di

modellismo? Io quando entro in un negozio quando trovo una scelta 50 di modelli mi ritengo già fortunato!

In ogni caso complimenti.... E' anche un bel valore se decidessi di venderli. Orsù raccontaci qualche cosa del

tuo tesooooorooooooOOOOO!!!

 

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

"Possiedo oltre 500 aeromodelli di decine di marche, anche rare" Caro Gianvito ma che cosa hai un negozio di

modellismo? Io quando entro in un negozio quando trovo una scelta 50 di modelli mi ritengo già fortunato!

In ogni caso complimenti.... E' anche un bel valore se decidessi di venderli. Orsù raccontaci qualche cosa del

tuo tesooooorooooooOOOOO!!!

 

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Dirò cosa ne penso: Da quello che ho potuto provare, direi che la marca che mi ha sorpreso di più è stata l'academy: le scatole soo molto curate (decals numerose, protezione decente dei trasparenti, dettagli sulle pannellature molto buoni). La italeri ultimamente mi sta facendo un pò storcere il naso, anche se i modelli in 1/48 sono davero belli.

P.s. l'academy ha il sito migliore tra queste secondo me ;) catalogo aggiornato e lontano da quello del'hasegawa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dirò cosa ne penso: Da quello che ho potuto provare, direi che la marca che mi ha sorpreso di più è stata l'academy: le scatole soo molto curate (decals numerose, protezione decente dei trasparenti, dettagli sulle pannellature molto buoni). La italeri ultimamente mi sta facendo un pò storcere il naso, anche se i modelli in 1/48 sono davero belli.

P.s. l'academy ha il sito migliore tra queste secondo me ;) catalogo aggiornato e lontano da quello del'hasegawa.

Nulla da ridire... ma sto facendo un bf 109 dell'academy... e tristemente non mettono le svastiche di coda... a mio avvisto una pecca non di poco conto.. cmq.. ha dei modelli molto molto carini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...