Vai al contenuto

CAPPELLINO AEREI MILITARI.ORG


CAPPELLINO AEREI MILITARI.ORG   

50 utenti hanno votato

  1. 1. VI PIACEREBBE AGGIUNGERE AL MODELLO PROPOSTO UNA CORONA DI ALLORO RICAMATA IN ORO LUNGO IL BORDO DELLA TESA?!

    • SI
      25
    • NO
      25


Messaggi raccomandati

  • Risposte 112
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

A me l' idea proposta all' inizio del topic piace molto e anche gli allori li vedrei bene se ricamati non troppo grossi....

In qualunque caso però l' aquila turrita non può mancare è il simbolo della nostra aeronautica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorthex sei il solito maschilista, poi fa un cappellino con le pin-up per li utenti di sesso femminile del forum?

 

 

E' vero!!! dai Vorthex anche io lo voglio il cappellino!!! preferibilmente senza gnocca sopra! <_<;)

 

scherzi a parte io non avrei alcun problema a metterlo anzi quello postato mi sembra anche carino! :D

 

però fiduciosa del fatto che probabilmente state scherzando...perchè state scherzando??????? vero????? :blink::blink::blink: spero ancora nella realizzazione del primo modello semplice e di impatto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vaaaa beneeeee!!!carina la pin-up....ed effettivamente nemmeno io mi farei troppe paranoie a mettere un cappellino del genere.....ma volendo si potrebbe anche evitare?!!nooo???che vi abbiamo fatto di mele??? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

e miss forum aereimilitari.org 2008 è? :asd:

basco no anke se bello....... meglio il classico berretto regolabile con visiera

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

allora propongo casco antisommossa della polizia griffato AEREIMILITARI.org

 

si con tanto di manganello e scudo spero.....oppure casco per pilota da caccia con maschera e tutto

 

si diceva ke il logo dell frecce è protetto da diritti d'autore ma se andiamo in un ricamificio ke ha gia berretti on il logo delle frecce al cento e aggiungiamo aerei militari nell'angolo della visiera??...forse troppo banale

------------------------------------------

EDIT...stoop!! ho fatto un bozzetto

 

provacapdm9.th.png

 

 

ho preso un berretto celeste e o messo il logo del sito con l'f-f22 nell'angolo...il logo era grigio io l'ho cambiato un po con dei toni di celeste del berretto sullo sfondo e del nero su militari e sull'f-22

 

la coccarda si potrebbe mettere nell'altro angolo della visiera oppure l'aereo sulla parte destra del berretto (non visiera ma sulla fronte del berretto) e scritta a sinistra con aerei sopra e militari sotto un po spostato

 

e ovviamente scritto dietro dove si regola il cappello aereimilitari.org in piccolo (e in nero x questo berretto)

 

ps: questo berretto l'ho fatto x rimanere fedele al logo cosi quando la gente lo vede e va sul web riconosce il logo

ed è diverso dai soliti cappelli blu con le solite aquile, allori gialli ecc..e c dovremmo riconscere subito così

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

si diceva ke il logo dell frecce è protetto da diritti d'autore ma se andiamo in un ricamificio ke ha gia berretti on il logo delle frecce al cento e aggiungiamo aerei militari nell'angolo della visiera??...forse troppo banale

:huh: :huh: mi sa che ci sarebbe qualche problema lo stesso (e te lo dice uno che ci ha a che fare quotidianamente con la burocrazia a riguardo dell'immagine... è una cosa a volte un po' assurda <_< )

e poi anche potendo ci troveremmo un po' vincolati dal cappello scelto...

 

PS: Gabu, onestamente mi piace molto il tuo bozzetto, la mia idea iniziale (prima che Paperinik spiegasse come andava fatto) era qualcosa di simile...

comunque per correttezza aggiungo che mi va benissimo anche il progetto iniziale (anche perchè se ognuno si fissa sulle sue posizione senza scendere a compromessi non otterremo mai niente... :unsure: )

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...preciso un paio di cose, altrimenti sembra che io sono un despota che vuole imporre le proprie idee! :lol:

 

1)ho ripetuto più volte che il modello da me descritto in apertura della presente discussione è frutto di una discussione precendente....dove si è cercato di raccogliere tendenze e suggerimenti. Ovviamente non si può accontentare tutti, ed è per questo che si è cercato di fare qualcosa di semplice, significativo, unisex ed elegante (questa discussione era nata solo per decidere su un ultimo dettaglio, ovvero la famosa corona d'alloro sulla parte superiore della tesa).

 

2)Condivido a pieno la posizione di Legolas: un modello ormai è stato ideato. A questo punto o si trova un modello alternativo e la cosa si mette democraticamente ai voti, oppure continuare a discettare per giorni su altre idee + o - bislacche serve a poco....tenete conto che più lo ideate complesso e più costerà realizzarlo.

 

3)Ho sempre sottolineato che comunque tutto dipende dal volere esclusivo di un soggetto, ovvero l'amministratore del presente forum. Fabio ci ospita, Fabio decide.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...