Vai al contenuto

CAPPELLINO AEREI MILITARI.ORG


CAPPELLINO AEREI MILITARI.ORG   

50 utenti hanno votato

  1. 1. VI PIACEREBBE AGGIUNGERE AL MODELLO PROPOSTO UNA CORONA DI ALLORO RICAMATA IN ORO LUNGO IL BORDO DELLA TESA?!

    • SI
      25
    • NO
      25


Messaggi raccomandati

  • Risposte 112
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

wow grazie!!io sono dell'idea che mettere tutti d'accordo sia praticamente impossibile..se lo fai con l'alloro..a chi non piace...non lo usa...e viceversa...

se si fa un normale cappellino...forse accomuna un po tutti i gusti....

Link al commento
Condividi su altri siti

wow grazie!!io sono dell'idea che mettere tutti d'accordo sia praticamente impossibile..se lo fai con l'alloro..a chi non piace...non lo usa...e viceversa...

se si fa un normale cappellino...forse accomuna un po tutti i gusti....

 

 

ma per normale che cosa intendi??? blue senza nulla ricamato o scritto? o secondo il modello di Paperinik?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi siete proprio sicuri di volerlo semplificare ancora di più?! :huh: francamente così come proposto all'inizio del topic mi sembra già abbastanza semplice...tanto si deve pur capire che è il cappello del forum...se no che lo facciamo a fare?!

 

Beh ovvio...poi mi rimetto al giudizio dei grandi... :adorazione:

Modificato da Breena
Link al commento
Condividi su altri siti

Legolas, carissimo, aspettiamo.....mica potrà essere un voto in più o in meno a decidere!?

 

Riguardo alla semplificazione sono d'accordo con te: nell'altro topic ne abbiamo discusso per pagine....se qualcuno voleva avanzare proposte l'avrebbe dovuto fare lì, no?!

Ormai possiamo discutere sol sui dettagli....dopo inizierà la discussione realizzativa (ben più complessaaaaa). :asd:

 

Al limite semplificando molto ne possiamo farne uno con la scritta: Italia 2-0 Francia :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ih ih ih...

 

tremendo!

:rotfl:

 

Voelvo anche dire, che dopo la fase SONDAGGIONE si potrebbe passare a quella di:

 

1. Realizzazione modello (Green penso a te :P ) sulla indicazioni date in modo che tutti possano vedere il cappellino

 

2. Pubblicazione del modello (definitivo) magari sulla Home

 

3. Raccolta di adesioni

 

4. Via con l'ordine...

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

..cmq io per semplice intendevo con le caratteristiche gia elencate da paperinik...

...senza arricchirlo di troppi particolari in modo da essere si riconoscibile...ma non eccessivo...in modo da accontentar un po tutti...

...poi a chi piacciono le cose tamarre puo metter 4850 spille cosi è riconoscibile anche dal satellite!

cmq questo è solo il mio parere!mi scuso per aver detto la mia qui..anzichè nel topic precedente!

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Realizzazione modello (Green penso a te :P ) sulla indicazioni date in modo che tutti possano vedere il cappellino

 

2. Pubblicazione del modello (definitivo) magari sulla Home

 

3. Raccolta di adesioni

 

4. Via con l'ordine...

 

Beh...innanzi tutto occorre individuare l'azienda a cui affidare il lavoro, e avere un'idea dei costi per unità.

Quella società di Roma che ho segnalato mi sembra affidabile....cmq ce ne sono tante ovunque!

 

A loro basta che uno trovi il disegno da ricamare, poi ci pensano loro....

 

..cmq io per semplice intendevo con le caratteristiche gia elencate da paperinik...

...senza arricchirlo di troppi particolari in modo da essere si riconoscibile...ma non eccessivo...in modo da accontentar un po tutti...

...poi a chi piacciono le cose tamarre puo metter 4850 spille cosi è riconoscibile anche dal satellite!

cmq questo è solo il mio parere!mi scuso per aver detto la mia qui..anzichè nel topic precedente!

 

Nooo mary, il tuo parere è più che ben accetto! Semplicemente dal tuo intervento precedente sembrava che tu volessi ridiscutere il modello base...e siccome ne abbiamo già parlato a lungoooooo....capisci, no!? :rolleyes::P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei per un bel cappellino da Air Show, uno di quelli che si riconoscano, tipo chessò questo è un bell'esempio

 

CFba00.jpg

 

Fatevi un giro, ci sono un sacco di bei esempi, e noi potremmo farci riconoscere con qualcosa di ORIGINALE! :rolleyes:

 

 

 

http://www.airshow.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

..cmq io per semplice intendevo con le caratteristiche gia elencate da paperinik...

...senza arricchirlo di troppi particolari in modo da essere si riconoscibile...ma non eccessivo...in modo da accontentar un po tutti...

...poi a chi piacciono le cose tamarre puo metter 4850 spille cosi è riconoscibile anche dal satellite!

cmq questo è solo il mio parere!mi scuso per aver detto la mia qui..anzichè nel topic precedente!

 

macchè! scusami allora non avevo capito che cosa intendevi! :P

 

chiedo umilmente perdono! :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei per un bel cappellino da Air Show, uno di quelli che si riconoscano, tipo chessò questo è un bell'esempio

 

Wow Legolas.... Questo dei Blue Angels è molto bello!!! Anche a me piacerebbe fare qualcosa del genere! :)

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti abbattere Pape, secondo me bisognerebbe andare avanti a sondaggi, escludendo quello che non va lasciandoselo indietro, in modo da dare a Fabio la garanzia di avere un bel cappello per il forum.

 

Per esempio si potrebbe gia diachiarare vincente il tuo modello, e aprire un altro sondaggio confrontandolo con quegli altri due (facsimile) e via, far partire le fasi di concetto, e ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, beh effettivamente non è una cattiva idea....

 

Però a questo punto bisogna che qualcuno proponga un'idea alternativa (o al limite un paio....non di più altrimenti siamo a capo!) descrivendola in modo accurato, così da poterla proporre per il voto!.

Comunque il modello che abbiamo appena definito ti ricordo che ha avuto un gran contributo da parte tua (la coccarda di lato, la scritta dietro...tutte proposte tue!). Quindi non sccrivere più "il tuo modello"....scrivi il "nostro modello"!!!! :lol: :lol: :lol:

 

Immagino che a questo punto serva aprire una nuova discussione intitolata: "proposta alternativa al modello 1 per il cappellino di aereimilitari.org"!!! :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sarebbe fantastico avere un capellino solo per noi, ma si fa veramenete? paperinik?

 

Non sono Paperinik :P ma penso di poterti assicurare con relativa certezza che il cappellino si farà, certo l'ultima parola spetta a Fabio, ma l'intenzione è seria e una volta concordato il modello non rimane che valutare la spesa e trovare il modo di realizzarlo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie breena secondo me ne potremmo fare uno del genere però la scritta bianca di aerei miltari http://images.google.it/imgres?imgurl=http...1G1GGLQ_ITIT279 oppure cosi http://www.geronimo.it/images/articoli/big/cp516.jpg

Modificato da Vincenzo9090
Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto ordiniamo un basco di colore azzurro come quelo dell'onu (il colore simile a questo del forum), e come spilla il logo del sito....con una bella corona di rosmarino con i colori della pace :asd::asd::asd:

 

 

 

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii piace! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

figo quello di legolas solo ke al posto del logo blue angels c vorrebbe quello nostro con la scritta aereimilitari.org e al posto dei 3 hornet i nostri mb339 pan uno con la scia verde uno bianca e uno rossa..

 

cavoli c vorrebbe uno stemmino come quelli di reparto con disegnato l'f-22 del sito e scritto nella cornice aereimilitari.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...