Vai al contenuto

AMX bad refuelling [video]


Messaggi raccomandati

Beccato questo video sul "tubo"...

http://it.youtube.com/watch?v=RGMlriUTab4&...feature=related

Qualcuno ha dettagli in più sull'episodio??? :blink:

Gia postato il video tempo fa ^^"

 

 

ma cose del genere non dovrebbero essere oscurate dallo stato maggiore?

è veramente diffamante...

Non spariamo cavolate per favore....dimmi perche sarebbe diffamante scusa :rotfl:

 

sono errori,errori umani che capitano e capiteranno sempre a tutti :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia postato il video tempo fa ^^"

Non spariamo cavolate per favore....dimmi perche sarebbe diffamante scusa :rotfl:

 

sono errori,errori umani che capitano e capiteranno sempre a tutti :ph34r:

Ops, chiedo scusa per il repost... mi daresti gentilmente il link se sono postati anche ulteriori dettagli?

Anch'io non penso sia diffamante... solo chi non fa nulla non sbaglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo..il link non so...che sia nel topic dei video in sezione caccia?bho o_O non ricordo proprio cmq fa niente ;)

 

Dettagli...che dettagli..nesssun dettaglio....ha rotto il tubo per errore penso abbia dato troppa spinta ^^" piu di cosi :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia postato il video tempo fa ^^"

Non spariamo cavolate per favore....dimmi perche sarebbe diffamante scusa :rotfl:

 

sono errori,errori umani che capitano e capiteranno sempre a tutti :ph34r:

sisi certo...però non ci facciamo questa bella figura e poi il problema è che da origine a reazioni abbstanza sgradevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi certo...però non ci facciamo questa bella figura e poi il problema è che da origine a reazioni abbstanza sgradevoli

Ma fammi il piacere dai..allora ogni singolo incidente ...ogni aereo precipitato non bisognerebbe farllo sapere a nessuno..ma dai su ti prego basta :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fammi il piacere dai..allora ogni singolo incidente ...ogni aereo precipitato non bisognerebbe farllo sapere a nessuno..ma dai su ti prego basta :rotfl: :rotfl:

no,non dico questo per carità...solamente non mi piace il fatto che viene diffuso di fronte a così tanti utenti.

Modificato da Nesher
Link al commento
Condividi su altri siti

no,non dico questo per carità...solamente non mi piace il fatto che viene diffuso di fronte a così tante persone.

cambia poco se non niente da cio che dici tu ^^

 

 

ti rocordo che ci sono 9923478234592364923649238 4 foto e video su aerei ed elicotteri(e ne ricordo uno ,un sikorsky Ch-50(o 53??) a cui succede lo stesso durante un refuel,americano),e non e che ci si fa una brutta figura...capita e basta,non si tratta di far figuracce o no....

Link al commento
Condividi su altri siti

quiecco bubu questo

aahh sii tu sei il mio uoomoo!!!e brvo flankedd era questo il video ke volevo!! :rotfl:

 

 

poi ti do lo zuccherino se sarai bravo :rotfl:

Semplicemente non sono d'accordo con chi le diffonde(come quell'utente),poi ognuno ha la sua opinione.

contento tu :rotfl:

contento io :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

invece nei commenti del video c'era chi diceva che il pilota avrebbe guadagnato un altro call name , diciamo che dubito che sia '' matita spuntata'' :lollollol::rotfl: :rotfl:

Modificato da cama81
Link al commento
Condividi su altri siti

invece nei commenti del video c'era chi diceva che il pilota avrebbe guadagnato un altro call name , diciamo che dubito che sia '' matita spuntata'' :lollollol::rotfl: :rotfl:

in che senso?non t'ho capito o_O

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti quella del rifornimanto in volo degli elicotteri è una cosa che non ho mai capito...

 

Più precisamente, come fa il cestello a non essere influenzato dal flusso verticale del rotore principale? Nel video postato da flankedd mi pare che il problema sia proprio quello infatti. :hmm:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se fosse un problema non l'avrebbero "installato" penso che piu che altro c'erano magri delle turbolenze e l'elicottero e un po sceso e piu s'e "impennato" un po troppo velocemente e la sonda s'e "alzata" e taac :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...