Vai al contenuto

Pacific Fighters


GhostOnGripen

Messaggi raccomandati

Ok raccato tutto l occorrente e arrivo :P

 

Cmq si è molto + facile (ovviamente) d lock-on , sono 2 tipi di teconologie totalmente diverse :drool:

 

IO non essendo un giocatore da velivoli della seconda G M ,alla prima virata che ho fatto ho stallato d brutto :P i motori erano un ideina meno potenti degli Eagles :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora spiegatemi 2 cose , se io ho solo PF non sso giocare on line con ki ha IL 2 ??

 

su amvi TROVO SOLO LA 4.04 m :( tollerj mi sà che mi devi passare quela che dicevi te..

 

Io ho anche IL 2 stumovik 1946 .. e dentro cè anche Pacific F ??? giusto?? allora a questo punto mi conviene istallare IL2 ,e vado liscio

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai solo PF puoi giocare solo con utenti che hanno PF alla tua versione... ma non so quanti ce ne sono ancora...

ti consiglio vivamente di installare la 1946 cosi 6 a posto perchè comprende tutto quello che la precede

-IL2 Sturmovik

-Ace Espansion Pack

-Pacific Fighters

-patching 3.00m up to 4.04m (lunga serie di patch)

-Pe-2 patch a pagamento(4.05m)

 

e implementa un nuovo scenario: la Manciuria(4.07m) e aerei del '46(4.06m)

 

;)

Modificato da Dix
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho istallato IL 2 ,poi ho istallato la patch 4.08 ,poi ho istallato hyperlobby ma con quest ultimo non ci capisco molto .. mi devo iscrivere al sito ??? poi quando mi dice di immetere la "game path" del gioco non mi accetta la dir dove ho il gioco .. non capisco :( cosa devo fare ??

 

Grazie By

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io metto la path di Il 2 ma lui mi da come esmepio un indirizzo che finisce con (..\exe) nel consiglio sopra .. continuuo a non capire scusate sono ignorante :P

 

Io credevo bastase mettere l indirizzo della dir dovè istallato uil gioco ... :helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a quanto sembra dovranno essere puniti solo quelli che hanno messo posto i condivisione i file originali. chi li ha scaricati non dovrebbe essere punito (si perchè altrimenti copiscono 40 milioni di italiani, mica 4000!)

 

XD ---> 15.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...