Vai al contenuto

Quale Eurofighter?


joefalchetto

Messaggi raccomandati

:lol: tra le 3 la migliore credo sia tamiya..non sapevo che fossero in vendita l'efa di quella marca

io l'ho fatto dell'italeri.two seater. non era un gran che

ciao!!

Modificato da thunderjet
Link al commento
Condividi su altri siti

tra le 3 la migliore credo sia tamiya..non sapevo che fossero in vendita l'efa di quella marca

io l'ho fatto dell'italeri.two seater. non era un gran che

ciao!!

 

Anche io ti consiglio Tamiya, anche se la realizzazione della Revell (Una delle ultime in cui è migliorata parecchio) (-Parole di Barone-) non è niente male, ma se devo scegliere scelgo Tamiya! ;)

60731_box.gif60731.jpg

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao joefalchetto! Ma davvero stai in Giappone? Quanto costano li i modelli Tamiya? Sono curioso...

Riempine un trolley o 2 se sono convenienti eh eh...

 

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se i prezzi fanno pari con la qualità... ad ogni modo la versione Tamya scala 1/72 "single seater" costa la spropositata cifra di 5 euro !!!

 

:blink:

 

Il corrispondente modello Revell, ma "twin seater", viene 13,5 euro... ho preso il Tamya e domani passo a prendere il Revell.

 

Per le carrellate e vagonate varie chi è di Roma si faccia sotto :okok:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....

seriamente io vorrei il tornado ids 1/72 di qualsiasi marca!!!

o altrimenti un f-16 adf ok???

 

son pronto a pagare, basta che ci dai un punto di ritrovo e noi veniam li e paghiamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come 5 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drool::drool::drool::drool:

Me ne spediresti un bancale in Liguria?

 

Ciao Navigator...

 

Se non capiti a Roma te lo posso spedire... con le spese di spedizione ti verrà sui 12/13 euro. Se ti informi in posta sul tipo e costo della spedizione si può fare. Tieni conto che non tutti i modelli hanno quel prezzo. Se ti interessa uno in particolare mandami un PM e poi tramite SMS ci teniamo aggiornati.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la disponibilità! Ma ho così tanti modelli da finire che mi vergogno da solo... :pianto::pianto::pianto:

Tu approfittane però! Qui in italia i modello tamiya sono i più cari. Alcuni modelli in 1/32 costano più di 80 euro!

 

Ho dato un occhio al tuo sito. Hai un ufficio meraviglioso...

 

Sempra però che il modello di Eurofighter della Revell in 1/48 sia il migliore sul mercato. Lo si legge nelle riviste

specializzate e si sente dire negli ambienti modellistici...

 

Navigator...

Link al commento
Condividi su altri siti

1:48 non sò..

 

ma il 1:72 il revell è il più curato come eurofighter.

 

 

Andata Barone, mi hai convinto. Domani vado a prendere il biposto della Revell. Sai per caso se questo è veramente come la descrizione per quanto riguarda la versione?

 

Grazie ancore dei tuoi preziosi consigli.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

è lui!

 

ho quella scatola di montaggio , ti dico , ho paura di montarlo per non rovinarlo..

 

oh...magari a montarlo non combacia niente (scherzo , i nuovi kit revell quasi si montano da soli) , ma il dettaglio è veramente ben curato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

confermo in pieno quello che ha detto Barone...l'1/48 della stessa marca (Revell) dovrebbe essere anche meglio...tieni presente che la Revell ha prodotto anche il monoposto in 1/72, variando leggermente le stampate del biposto...la qualità è eccezionale e il prezzo si aggira sui 13 euro...più che conveniente...quanto al tamiya...non farti ingannare dalla splendida illustrazione di copertina, in ogni caso per me ottieni un risultato migliore con il revell

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur essendo un estimatore di Tamiya e Hasegawa, sono contento che anche altre marche si diano da fare arrivando a fare concorrenza ai "mostri nipponici". Anzi... leggendo vari post del forum, mi stò convincendo che per il futuro darò uno sguardo :unsure:, anche a scatole di marche che fino ad ora ho sempre "snobbato".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...