Vai al contenuto

Account Gmail su MSN


Little_Bird

Messaggi raccomandati

Sano quasi due mesi che invano cerco di registrare la mia mail Gmail su passport.net per poterla utilizzare su msn, ma ogni santa volta che provo alla fine della procedura mi dice:

 

"Impossibile elaborare la richiesta. Problemi tecnici di Windows Live ID. Attendere e riprovare in seguito."

 

Ma come caz*o è possibile che questi hanno sempre i problemi tecnici?

Qualcuno sa darmi una spiegazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dottoressa

in effetti anch'io ho un sacco di problemi credo sia dovuto al fatto che le nuove versioni sono compatibili con Vista, ma chi ha ancora xp, non girano bene......lo faranno per far acquistare Vista? non sò ma vi sconsiglio di acquistarlo funziona malissimo e crea un sacco di problemi di compatibilità con altri programmi (i programmi grafici di adobe per esempio photoshop e dreamweaver).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia un problema di browser, come ti dicevo prima il mio problema era legato alla versione di msn.

Quelle nuove non funzionano bene qualche volta, io ho risolto il problema installando una versione precedente a quella che avevo e non ho avuto più problemi.

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ma a me a connettermi a MSN manco mi ci fa arrivare.

 

Per utilizzare MSN con un account che non è hotmail o live, ma che è tipo gMail (come nel mio caso) devi prima andare sul sito passport.net, registrare la tua mail che già hai per fare un nuovo account su Passport e poi ti puoi connettere su MSN.

Io quando vado a registrare la mia mail che già ho non mi fa concludere la fase di registrazione e quindi a connettermi con MSN neanche ci arrivo.

 

Microsft maledetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh nessun link..ricordavo male scusate :rotfl:

 

questo e cio che mi ha detto mi cuggino :

 

No, no, no xe plugin... se solo de registrarse su windows live con la tua mail de gmail inveze de dirghe de utilizzar una mail de lori... te lo fa co te crei un account su msn...torno studiar che alla una go l'esame... =/

 

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che mio cugino per accedere a msn con l'account di gmail usa un plugin ^^"

 

come direbbe Elio

 

mio cuggino mi ha detto che una volta da piccolo è mortooo

 

:lollollol: :lollollol: :lollollol:

 

 

bubu GRAZIE lo stesso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...