Vai al contenuto

Protector USV


wingrove

Messaggi raccomandati

Gironzolando per wiki english, mi sono imbattuto nella scheda della Marina della Repubblica di Singapore, e scorrendo le unità navali in possesso ho visto questo: :ph34r:

 

 

NAVY_USV_Protector_Left_lg.jpg

 

Il Protector USV (unmanned surface veichle) :adorazione:

 

su wiki in italiano l'ho passato io l'articolo e vi do il link in cui troverete tutte le caratteristiche principali dell'imbarcazione (vedete un pò la forma d'espressione in italiano e magari correggete). :rotfl:

 

Protector su Wiki

 

Che ne dite? La MM ci farebbe qualche cosina? (protezione dele navi ausiliarie per esempio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gironzolando per wiki english, mi sono imbattuto nella scheda della Marina della Repubblica di Singapore, e scorrendo le unità navali in possesso ho visto questo: :ph34r:

NAVY_USV_Protector_Left_lg.jpg

 

Il Protector USV (unmanned surface veichle) :adorazione:

 

su wiki in italiano l'ho passato io l'articolo e vi do il link in cui troverete tutte le caratteristiche principali dell'imbarcazione (vedete un pò la forma d'espressione in italiano e magari correggete). :rotfl:

 

Protector su Wiki

 

Che ne dite? La MM ci farebbe qualche cosina? (protezione dele navi ausiliarie per esempio)

 

Mmah... ieri sera ho visto un documentario sui MAS della I Guerra Mondiale con Luigi Rizzo affondare la corazzata S. Stefano austriaca... Tutto fa brodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

i mas sono una cosa questa ne è un'altra, ci sono dei video in giro c'è una leggera differenza tra i due personaggi, ma il protector è stato creato per la protezione non certo per l'attacco.

Infatti con il suo 7.62 mm può fare solo da copertura.

Appnto volevo sapere questo: è stato un acquisto utile per Singapore ed Israele o è una delle solite baggianate destinate al cestino dei fallimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gironzolando per wiki english, mi sono imbattuto nella scheda della Marina della Repubblica di Singapore, e scorrendo le unità navali in possesso ho visto questo: :ph34r:

NAVY_USV_Protector_Left_lg.jpg

 

Il Protector USV (unmanned surface veichle) :adorazione:

 

su wiki in italiano l'ho passato io l'articolo e vi do il link in cui troverete tutte le caratteristiche principali dell'imbarcazione (vedete un pò la forma d'espressione in italiano e magari correggete). :rotfl:

 

Protector su Wiki

 

Che ne dite? La MM ci farebbe qualche cosina? (protezione dele navi ausiliarie per esempio)

 

 

 

Se avessimo soldi da spendere potrebbero essere utili per la sorveglianza di tratti di mare con la nave madre sulle rotte dei clandestini. O molto più simpaticamente contro i trafficanti alla MIAMI VICE! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...