Vai al contenuto

Elenco Giocatori IL-2 Sturmovik:1946


Magno

Messaggi raccomandati

Proporrei di creare un elenco di tutti i giocatori di IL-2 che volano online, così magari se ci becchiamo su Hyperlobby o Teamspeak possiamo organizzare una sessione immediatamente.

Scrivete quindi il vostro Nick di hyperlobby.

 

Inizio con il mio:

 

Magno:_ITAF_Magno

 

Elenco (in ordine alfabetico):

 

Blue Sky: Blueworld

colt106: 525th_colt106

fighter: [FV]-fighter1

Gabu86: ViperGabu

Kometone: I./JG53_Komet

JG53_RedDevil: I/JG53_RedDevil

Magno: _ITAF_Magno

Peppe: Mav1

skettles: {adi}-Skettles

Modificato da Magno
Link al commento
Condividi su altri siti

:okok:

Salve a tutti, mi sono iscritto a questo fantastico forum proprio ieri sera, permettetemi di fare i complimenti ai creatori e a tutti gli associati, veramente un gran bel forum, un bel sito serio e soprattutto professionale....

riguardo a il-2 volo spesso da solo, bazzico "zeke vs wildcat o bf-109 vs spit" che secondo me sono tenuti in piedi da gente molto brava, ma se ne state creando uno sarei ben felice di partecipare!! :D

 

su hyperlobby - 525th_colt106

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza cos'è hyperlobby? o chiesto ai miei amici ke fanno informatica e giocano in internet, ma non con i simulatori, e non sanno cos'è

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza cos'è hyperlobby? o chiesto ai miei amici ke fanno informatica e giocano in internet, ma non con i simulatori, e non sanno cos'è

 

E' un programma che ti permette di accedere a molti server in cui si gioca a IL-2 e a molti altri sim (lock On, ecc). Per chi gioca online è un must!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

team speak ce l'ho..mi serve hyperlobby (è gratis?) e diverse dritte di come si usa..e cmq devo ancora esercitarmi bene con gli aerei quindi fino a quando non mi sentirò pronto

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

ma te non hai ancora iniziare a giocare online? mica lo dovevi fare una vita fa? LOL

 

se vuoi un consiglio, buttati e basta. non si impara nulla con l'offline, anzi, ti abitua a rispondere alle scontate manovre della ai. online è tutto un altro paio di maniche.

 

all'inizio si soffre ma poi ci si diverte come dannati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proporrei di creare un elenco di tutti i giocatori di IL-2 che volano online, così magari se ci becchiamo su Hyperlobby o Teamspeak possiamo organizzare una sessione immediatamente.

Scrivete quindi il vostro Nick di hyperlobby.

 

 

Azz!!! Magno mi ero perso questo tuo ottimo topic per segnalare i Players!!! ;)

 

 

Blue Sky Alias: Blueworld

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Peppe= Mav1.... ma con le novità che si sono succedute (il nuovo forum, la cooperazione peppe/fighter + i ferri volanti) sto pensando di cambiare nick.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...