Vai al contenuto

FORMULA 1 2008


flankedd

Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Ospite Fausto91

Sono tifosissimo Ferrari, speriamo che domani vinca massa ed hamilton si ritiri... :drool: .Se, magari... però con hamilton non si sa mai, lui è capace di tutto(vedi stagione scorsa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fausto91

Quando?? sempre! Non c'è stata una gara in cui Hamilton si sia comportato correttamente sia questa che nella stagione passata. Sì è forte(forse il più forte) lo riconosco, ma se vuole restare in f1 deve assolutamente cambiare carattere e diventare molto più umile di quanto lo sia adesso, perchè ora come ora in formula 1 ha senzaltro più nemici che amici.

 

 

Sto ascoltando proprio ora che c'è il 91% di probabilità che piova e quindi realisticamente parlando non credo che le Ferrari abbiano buone possibilità vista la bravura di Hamilton sul bagnato, quindi a questo punto l'unica opportunità per Massa è che Hamilton si ritiri, mentre per quanto riguarda il campionato costruttori penso proporio che, salvo causa eccezzionale, è ormai nostro.

Buona gara a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gloooockkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk 6 1 handicappatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso:

 

 

1) gli ritiriamo la patente

2) prigione a vita

3) non potrà più bere alcolici

4) propongo castrazione chimica

5) promosso a spazzino del box

6) sarà bastonato a turno da tutta la torcida di interlagos

 

 

HAMILTON 6 1 ********

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

Se permetti uno che riesce a perdere due mondiali a fila nonostante l'immane vantaggio e viene salvato solo da una botta di fondoschiena immane non è certo chi di dovere, ma un pilota indegno di stare così in alto, visto anche i supporti che riceve e le sue spacconate.

Se proprio c'è un pilota più forte è quello che oggi è sul secondo gradino del podio.

Tutto questo senza dimenticare la sfortuna che ha colpito l'ottimo Massa, che spesso è stato penalizzato molto più dei suoi reali demeriti.

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fausto91

Credo che Glock(o come diavolo si scrive) farebbe bene a scappare il più presto possibile dal Brasile se vuole evitare il linciaggio della folla, magari a bordo di qualche jet supersonico. Una sola considerazione: che culo l'inglesino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio c'è un pilota più forte è quello che oggi è sul secondo gradino del podio.

 

Quoto in assoluto, attualmente il miglior pilota della F1 rimane Alonso, hamilton (Scritto con l'iniziale piccola di proposito) può essere un buon pilota, ma non un campione, inoltre stava quasi per riuscire a perdere anche questo mondiale!!! Glock ha lasciato strada praticamente... :furioso:

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

mha....pero in quest'anno se proprio devo dire la ferrari a fatto cagare....non ha vinto hamilton il campionato...la perso la ferrari....(inutile semaforino, scelte strategiche sbagliate, piloti rincoglioniti...sono solo alcuni esempi) ma per l'anno prossimo mi aspetto una grande risposta da parte della ferrari e kimi...che proprio a dirlo ha avuto sfiga a palate....non dico niente su glock..anche se gia sapete cosa gli vorrei fare...... :sm: :sm:

 

hamilton non e un tipo da campione....lo si vede da come gira in pista...sempre nervoso, in certi momenti troppo aggressivo( fausto non ti ricordi che cosa a fatto hamilton ad alonso in barahin che gli e zombato addosso) gli manca ancora l'esperienza ed i nervi saldi che fanno di un pilota un campione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dimenticare la fortuna che ha avuto a spa con raikkonen che si è schiantato proprio alla fine...

 

mi spiace per massa che se lo meritava ma credo che la ferrari se la debbano meritare Alonso e Vettel.

Il 1° perchè (se ci fate caso) ha vinto dopo essere stato nell'anonimato 2 titoli mondiali e poi ne ha persi altri 2 se ne perderà qualcun altro (tanto sta con la renault nel 2009) e verrà preso in ferrari avrà fatto passo passo la stessa carriera di Schumy.

Il 2° perchè è l'erede diretto del tedesco e scusa se è poco vincere a monza con la toro rosso e mettersi dietro 5 diavoli come quelli e pure hamilton all'ultima gara del mondiale beh....la classe non è acqua.....ed hamilton ha dimostrato di averla proprio distillata quest'acqua....il solito culoso del cavolo, se cade un meteorite sulla pista state sicuri che hamilton sarà già all'intertempo successivo ed indovinate chi ci sarà finito sotto l'asteroide....

Link al commento
Condividi su altri siti

pero credo che questa grande sconfitta faccia bene alla ferrari...per l'anno prossimo sono sicuro che fara un altro capolavoro di vettura.. e credo pure che nel 2008 la ferrari e stata la macchina piu veloce in tutti i tracciati.....

per l'anno prossimo scometto kimi campione del mondo sempre all'ultima gara....

Link al commento
Condividi su altri siti

!!! CAMPIONI DEL MONDO !!!

a984babe3db3feffe4e295c5e18197cfo.gif

 

:asd:

 

Ron Dennis stà sorridendo anche nella foto che ho fatto con lui che tengo qui in camera ...

 

---

 

Basta con ste balle sulla fortuna, la fortuna non esiste! ... Hamilton ha ampiamente dimostrato più volte di sapere guidare una F1 con gare strepitose, tutte le cose dette sono frutto dell'antipatia provata da molti verso di lui! ... stessa antipatia che molti avevano per Alonso e che adesso idolatrano ... casomai andate a recriminare in un team (la Ferrari) che ha fatto un sacco un cazzate da squadra di fondo classifica, altro che fortuna, solo il team e i piloti sono responsabili di ogni cosa che è accaduta quest'anno.

Modificato da typhoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Hamilton non e un tipo da campione....lo si vede da come gira in pista...sempre nervoso, in certi momenti troppo aggressivo( fausto non ti ricordi che cosa a fatto hamilton ad alonso in barahin che gli e zombato addosso) gli manca ancora l'esperienza ed i nervi saldi che fanno di un pilota un campione.....

 

Hai detto bene, dagli il tempo e poi vediamo cosa diventa.

Sono abbastanza "giovane", da non ricordare quello che è successo in F1 da 10 anni fa a ritroso, c'è stato qualche polita che agli esordi in F1 ha rischiato di vincere il mondiale il primo anno e l'ha portato a casa il secondo?

 

Il grande Schumacher vinse il suo primo mondiale dopo tre anni di F1, mondiale a tavolino tra l'altro.

 

Hamilton ha fatto tante cazzate dovute alla sua inesperienza, ma è stato anche sanziosato.

 

Da quando dalla Ferrari se ne è andato Jean Todt gli errori ridicoli della scuderia non si contano, quest'anno su tutti.

 

Sia McLaren (che politi) che Ferrari (che piloti) hanno fatto un mucchio di cazzate quest'anno, ognuno ne ha pagato le conseguenze ed è andata com'è andata.

Prendersela con Glock poi... bà

Modificato da Little_Bird
Link al commento
Condividi su altri siti

hamilton non e un tipo da campione....lo si vede da come gira in pista...sempre nervoso, in certi momenti troppo aggressivo( fausto non ti ricordi che cosa a fatto hamilton ad alonso in barahin che gli e zombato addosso) gli manca ancora l'esperienza ed i nervi saldi che fanno di un pilota un campione.....

 

quoto e in piu è un parac...to....fortunato e para...to....oltre ad essere nervoso e imprudente si è fatto sorpassare da Vettel il quale lo ha tenuto dietro (grande) ..ma porcocane quella toyota ha rallentato (motore rotto? sbaglio di marcia ? Glock ha lasciato andare? lo hanno pagato?)...la beffa ke ha vinto di 1 punto :furioso: ...vabbè è una corsa vedremmo l'anno prossimo...sperano ke non facciano la ca..ata di mettere il motore unico; se succede ferrari e toyota si ritirano dall F1 e hanno ragione non sono auto in serie (nelle quali si vedrebbero le capacità del pilota) ma ogni scuderia corre con le proprie componenti x far vedere chi è il migliore e poi riuscire a vendere

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tifoso della Ferrari, ma sinceramente non capisco questo denigrare Hamilton.

 

Il ragazzo è oggettivamente antipatico (non è un caso che non faccia simpatia a nessuno dei suoi colleghi). Tuttavia non era per niente simpatico Senna (che molti giudicavano un pazzo alla guida), non era simpatico Prost (piuttosto presuntuoso il professore), non era simpatico Schumacher (abbiamo imparato ad amarlo dopo la miriade di successi in "rosso", ma chi lo sopportava quando era alla Benetton-Renault?), non era simpatico Villeneuve Jr (vero esempio di immodestia), non era simpatico Hakkinen (freddo come il paese da cui viene), non era simpatico Raikkonen (e forse non lo è tuttora) e non era simpatico Alonso (che grazie all'arrivo di Hamilton è passato ad essere dal pilota più detestato del circus o oggetto del desiderio dei ferraristi).....questi sono gli ultimi campioni iridati della F1. Ebbene pare che la simpatia non sia titolo necessario per vincere, anzi quelli simpatici pare che non vincono mai (da Rubens -sempre allegro- Barrichello a Eddie -tutta festa- Irvine fino a Felipe -carnaval de Rio- Massa).

 

A me Hamilton non sta simpatico per nulla, ma occorre ricooscere che il ragazzo ha manico. Arrivare a 23 anni in Formula 1 (per quanto coccolato dal suo mentore Ron Dennis) e rischiare di vincere il titolo subito al debutto, riuscendo a coronarsi campione appena l'anno successivo non è davvero da poco! E' aggressivo, ma la sua guida è pulita, fluida. Disegna le traiettorie i modo molto preciso e pur essendo decisamente fortunato spesso la buona sorte se la va a cercare.

 

Io ho sperato intensamente in quei due giri che Massa ce la potesse fare, ma sarebbe stato davvero ingiusto. Quest'anno alla Ferrari ne hanno fatte davvero troppe per meritare di portare un pilota al titolo. E non c'entra la sfortuna del GP di Ungheria, quando la vittoria scontata di Massa è andata in fumo assieme al V-10 della Rossa. Anche Hamilton ha dovuto abbandonare una gara a pochi giri dal termine... La Ferrari ha perso il mondiale quando non ha imposto a Raikkonen (ormai chiaramente tagliato fuori dai giochi, non per la sua classifica ma per il suo scarso feeling con la macchina di quest'anno) di fare da seconda guida a Massa, quando al "muretto" ha deciso di inventarsi strategie assurde per guadagnare una posizione (salvo poi perdere tutto), quando ha deciso di mettere ai box un semaforino al posto della paletta con la scritta stop (il cosidetto "leccalecca"). Ecco nel gran premio di Hong Kong la Ferrari ha meritato di perdere tutto. Quindi c'è ben poco da imputare a Hamilton, che invece ha saputo tenere i nervi saldi (anche a poche centinaia di metri dalla fine quando invece di tentare una manovra azzardata ha cercato di non commettere errori....come aveva fatto l'anno scorso gettando al vento un mondiale già vinto -seppur con l'ombra dello spionaggio-).

 

PS: se devo inveire contro qualcuno vorrei farlo con il commentatore della RAI che ha gufato per ben 3 volte dicendo "Glock ha 18 secondi di vantaggio, è un margine rassicurante"....margine ridotto poi a 12, a 8.....a nulla. Oltre che gufo quello della RAI andrebbe licenziato perchè incompetente, visto che qualsiasi appassionato di F1 sà bene che sotto la pioggia scrosciante le gomme slick sono come andare sul ghiaccio con una saponetta anzichè coi pattini.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...