Vai al contenuto

Ci sono pure io


trekker

Messaggi raccomandati

Salve a tutti e a tutte

Premetto che questo è già il mio 4° post. Ho scoperto questo forum per caso e mi sono iscritto.

Scrivo da Terni e mi chiamo Giovanni

Come voi sono appassionato di aeronautica militare e aviazione in generale ma il mio grande amore volante sono le Frecce Tricolori, cui mi pregio di conoscere il comandante Magg. Massimo Tammaro (conosciuto a Viareggio) persona squisitamente disponibile e simpatica.

Ho conosciuto inoltre il solista attuale Cap. Simone Cavelli nella tragica giornata di Vigna di Valle e vi posso assicurare che in entrambi gli incontri ero emozionato come un bambino il primo giorno di scuola (salivazione azzerata, gambe molli, sudazza pronunciata, difficoltà di parola... ecc :rotfl: :rotfl: :rotfl: ).

Spero che questo forum possa aiutarmi a rendere ancora più forte l'amore per la PAN e di conoscere nuovi amici con cui condividere questa passione.

Un saluto tricolore a tutti.

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

eila ciaooooooooooo

eh il mitico comandante Tammaro!!!!!! io sono in contatto con Maurizio de Rinaldis, il comandante che era prima di Tarantino, un mito quell'uomo!!!!!! troppo simpatico!!!! vabbhè, qua hai una appassionatissima di Frecce Tricolori, infatti martedi 10 vado a Rivolto e se riesco pranzo anche coi piloti. (non mi vanto di questo, assolutamente, è solo che conosco un tecnico che lavora là e mi ha praticamente organizzato lui la giornata, trascinandomi a Rivolto x l'ennesima volta, anke perché poi parto e x ben 4 mesi non sarò in Italia)

Vabbhè, se ti serve qualcosa, chiedi pure!!!!

Modificato da pilotessa88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...