Jump to content
Sign in to follow this  
pilotessa88

Ciao ragazzi!

Recommended Posts

We raga!!!! ecco qua la vostra pilotessa che oggi ha realizzato un altro dei suoi sogni!!!!!!!!!! spettacolare raga....indescrivibile l'emozione che ho provato......

Sono stata a Rivolto, alla base delle Frecce Tricolori....bhe fin qua tt ok.........ho visto l'aereo da vicino, salutato i vari piloti, anke il mio amico Piercarlo Ciacchi...ma la figata più assurda che mi è successa è stata quella di sedermi nell'abitacolo....... che emozione!!! non sto nella pelle al solo pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio amico tecnico che mi ha fatto sto regalo spaziale, mi ha fatto allacciare tutte le cinghie del seggiolino, poi mi ha fatto provare i pedali e infine mi ha fatto sentire il rumore delle valvole dei fumi, che ho azionato io (chiaramente senza fumi)............ una strafigata!!!!!!

Welcome on board!

We raga!!!! ecco qua la vostra pilotessa che oggi ha realizzato un altro dei suoi sogni!!!!!!!!!! spettacolare raga....indescrivibile l'emozione che ho provato......

Sono stata a Rivolto, alla base delle Frecce Tricolori....bhe fin qua tt ok.........ho visto l'aereo da vicino, salutato i vari piloti, anke il mio amico Piercarlo Ciacchi...ma la figata più assurda che mi è successa è stata quella di sedermi nell'abitacolo....... che emozione!!! non sto nella pelle al solo pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio amico tecnico che mi ha fatto sto regalo spaziale, mi ha fatto allacciare tutte le cinghie del seggiolino, poi mi ha fatto provare i pedali e infine mi ha fatto sentire il rumore delle valvole dei fumi, che ho azionato io (chiaramente senza fumi)............ una strafigata!!!!!!

che cosa hai fattooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :adorazione::adorazione::adorazione::adorazione::adorazione:

beata teeeeeee!!!!!!!!

Carissima pilotessa hai tutta la mia.............................................................................

.....................................................INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o:drool::pianto::pianto:;)

Edited by Breena

grazie raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai, se volete, quando torno da MINORCA (parto domenica da Malpensa) ad ottobre, posso organizzare una gita a Rivolto e chi vuole venire....bhè siete i benvenuti!!!!!!!!!!!

Ciao pilotessa, benvenuta fra noi!

In quale ITAer ti sei diplomata? Può darsi che abbiamo amicizie in comune, dato che sono un tuo coscritto!

Comunque il nord-est è una zona feconda per la cultura aeronautica, questo è certo. :punk:

ciao chiara sono wyvern...ma il mio nome e' giulio.anche io sono un fan di velivoli, specialmente stealth , :okok: e ti saprei dire qualsiasi cosa di qualsiasi aereo esistente

sull' atmosfera di questo pianeta... :D bella per tutti voi amici...ah e fatemi sapere se qualcuno va all' ITAER F.de Pinedo di roma...ci vado anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by wyvern

welcome chiara :lol:

Ciao pilotessa, benvenuta fra noi!

In quale ITAer ti sei diplomata? Può darsi che abbiamo amicizie in comune, dato che sono un tuo coscritto!

Comunque il nord-est è una zona feconda per la cultura aeronautica, questo è certo. :punk:

ciao raga, scusate la mia assenza, ma sto lavorando in liguria, ad alassio, domani torno a Trieste e poi riparto!!!! qua x tutta l'estate passava un tornado perché il pilota è amico di un bagnino che lavorava nella spiaggia dell'albergo dove ho lavorato io, e ogni tanto passava a salutarlo!!!!! che figata!!!! e poi facevano le prove del canadair!!!!!! troppo bello!!!!!!

cmq mi son diplomata all'istituto nautico di trieste, dove da qualche anno hanno messo il corso di aeronautica, e quindi sono perito per il trasporto aereo!!!! bacioni a presto