Vai al contenuto

Ciao ragazzi!


pilotessa88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

x puro culo l'ho avuto il pass, però non mi son schiodata da là x 6 ore, potevo avere il buffet gratis e tante altre cose, ma io ho voluto stare là col naso all'insù a vedere gli aerei...

 

be ci credo!!! per chi va a pratica non c'è altro panorama che guardare il cielo!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono in pensione, vivo in una per reduci di guerra!!!!

 

Ma come puoi vedere dalla foto, li porto bene i miei anni!!!!!

 

se la foto è l'avatar...allora direi proprio di si!!! :D

 

e che fine ha fatto IceMan???

Link al commento
Condividi su altri siti

maverick....bei ricordi...vabbhè ve lo spiego...stavo con uno che studiava per perito aeronautico....ecco lui ci assomigliava a maverick del film e infatti tutti ci chiamavano charlie e maverick......e vabbhè..ormai è finita...però ricordo i bei momenti quando ci chiamavano cosi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

maverick....bei ricordi...vabbhè ve lo spiego...stavo con uno che studiava per perito aeronautico....ecco lui ci assomigliava a maverick del film e infatti tutti ci chiamavano charlie e maverick......e vabbhè..ormai è finita...però ricordo i bei momenti quando ci chiamavano cosi.....

 

 

E' ora di voltare pagina, è ora di INDIANA JONES!!!

 

indiana_jones_temple_of_doom.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

l'utente paperinik ha gia intrapreso la missione d'attacco. :rolleyes::rolleyes:

 

....si chiamano cortesie per ospiti! :P

 

Altrimenti che gentleman sarei!?

 

Chi di voi ha msn?? il mio contatto è *******@hotmail.com!!!

 

Bionda, onsiglio spassionato, togli questo contatto MSN...avrai modo di darlo ai più fortunati in privato. ;)

Lo dico per te, qualcuno potrebbe approfittarne! Poi fai come credi...

 

 

E' meglio di Will Smith/Hitch :adorazione::adorazione::adorazione:

 

Che mito quel film!!!

:adorazione:

L'ho visto e rivisto, si può imparare molto....una sera mi devo decidere a in pratica la tecnica della birra con la bella di turno (devo fare un pò di training autogeno però...è dura da affrontare pure per una faccia di bronzo come me!!! :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare x il contatto msn!!! veramente, a me piace conoscere gente, non mi faccio problemi, però qua lo dico e lo ripeto, non sono disponibile x nessuno!!!!!! Quindi ragazzuoli, non ci provate perché tanto non funziona!!! :D

 

....dicono tutte così! :asd: :asd::asd:

 

Bionda, si fa per scherzare! ;):D

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dottoressa

BENVENUTA PILOTESSA.......data la tua passione perchè non ti arruoli, i miei fratelli sono partiti come semplici militari e ora sono piloti, tra l'altro con il fatto che le donne sono da poco nelle forze armate e ci sono le quote da rispettare.....saresti avvantaggiata, ora si entra piu facilmente, per il tuo sogno di sposare un pilota ti dò una brutta notizia..........si dice che molti piloti siano gay..........tra i piloti civili è acclarato, i militari non sò anche perchè essendo un ambiente molto maschilista, i miei amici gay lo nascondono a tutti, anche ai loro migliori amici.........CMQ benvenuta e ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in Alitalia conosco diversi piloti....altro che gay....a me raccontanto di cose indicibili che avvengono negli scali.

 

 

EDIT: forse i tuoi amici gay sono semplici assistenti di volo (steward), che in AZ sono al 50% omosessuali.

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dottoressa
Io in Alitalia conosco diversi piloti....altro che gay....a me raccontanto di cose indicibili che avvengono negli scali.

 

....infatti me lo ha rivelato un amico militare che ha la fidanzata hostess .........sarà una bufala raccontata dalle hostess ai fidanzati per tranquillizzarli!!!!!! :punk:

Link al commento
Condividi su altri siti

(.....) per il tuo sogno di sposare un pilota ti dò una brutta notizia..........si dice che molti piloti siano gay..........tra i piloti civili è acclarato, i militari non sò anche perchè essendo un ambiente molto maschilista, i miei amici gay lo nascondono a tutti, anche ai loro migliori amici.........

 

Oddio ti giuro che mi sono rovesciato dalla sedia dal ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl: Questa è meglio della canzone di Elio sulle leggende metropolitane ("....Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.....) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Guarda per il civile garantisce pap/consuelo (il che è tutto un dire!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:).....

 

Per i piloti militari.... non ho fatto una statistica in proposito :asd:.... ma direi proprio che la voce è alquanto infondata..... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ti giuro che mi sono rovesciato dalla sedia dal ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl: Questa è meglio della canzone di Elio sulle leggende metropolitane ("....Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e' morto.....) :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

scusate...non ho resistito... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...