Vai al contenuto

Euro2008


davidecosenza

Messaggi raccomandati

  • Risposte 175
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

qui c'è bisogno di un condottiero che prenda la situazione di petto! CASSANOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE 66666666666666666666??????

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :sm::sm::sm::sm::pianto::pianto::pianto::pianto::incazz::incazz:

 

3-0 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

FATE STARE ZITTO QUEL CRETINO DELLA TELECRONACA CHE PORTA SOLO SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

 

non c'è che dire, campioni del mondo per sbaglio....

cioè la mia delusione non ha confini...già l'arbitro è un pensionato del ca22o che npon capisce una ma*za di calcio, poi squadra disorganizzata ed inconcludente, qui di commenti c'è ne sono da fare ed anche durissimi, perchè non può essere che una formazione per un giocatore come cannavaro che manchi in difesa, questa si sfaldi in così, gol nati da azioni elementari che si sviluppano anche nel campo dell'oratorio, una squadra mediocre come l'olanda che non ha disputato una fase di qualificazioni decente non può ridurre a degli straccioni i campioni del mondo non è assolutamente tollerabile, la tirata d'orecchi di del villano la dovremmo fare a donadoni & co.

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo lenti, quelli corrono come dei pazzi e noi arranchiamo, la difesa è da rivedere completamente, COMPLETAMENTE!!!

Del Piero bisogna metterlo fin dall'inizio e Toni deve rinsavire, togliere gattuso e mettere de rossi!!!

Non possiamo cominciare a correre a 30 minuti dalla fine caz*o!!

Cannavaro non doveva infortunarsi in un momento in cui Materazzi non è in forma, Barzagli è un pivello e Nesta si è ritirato da traditore!!!

Siamo stati sfortunati e non meritavamo di perdere così pesantemente però caz*o abbiamo fatto pena!!!!

La scuola Italiana arranca, in champions le Italiane fuori, all'europeo esordio di merda!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito ci rendiamo le cose difficili! Adesso dobbiamo vincere con la Romania (cosa non così scontata se non ricordo male i mondiali?? qui chiedo delucidazioni) e soprattutto con la Francia (gia hanno il dente avvelenato per il mondiale, figuriamoci adesso che hanno pareggiato!) :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo assolutamente vincere sia contro la Romania che contro la Francia, TASSATIVAMENTE senza fare italiche strategie pensando,,, se la francia pareggia noi possiamo fare così, se quello vince allora facciamo cosa, ci basta un pareggio e cazzate varie NOI DOBBIAMO SOLO E SOLTANTO VINCERE, QUA NON C'è SOLO LA QUALIFICAZIONE DA OTTENERE, QUA C'è IN GIOCO IL NOSTRO ONORE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parola d'ordine vincere, oggi la nazionale ha fatto realmente schifo, una partita di esordio agli europei andata in malora così, non l'ho vista in tutta la mia vita. Bisogna rialzarsi e vincere, senza se e senza ma.

:sm::furioso::incazz::wip41:

Modificato da Blackbird
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

Ragazzi, ve la immaginavate una mazzata del genere?!?! :wip41::wip41::pianto:

Bisogna reagire, come i nostri nonni dopo Caporetto, come gl'inglesi dopo Dunquerkerq!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che brutto esordio :pianto: mi spiace purtroppo una serie di coincidenze ci ha stracastigati: il primo gol irregolare, il secondo spettacolare e difficile da ripetere, qualche giocatore nullo vuoi per l'esordio su un palcoscenico così (Di Natale l'avevo visto bene finora) o chissà per cos'altro, la difesa con Barzagli imbarazzante e Materazzi non a posto (Cannavaro manca tanto...e comunque c'è qualche problema anche anagrafico e di ricambi). Boh, speriamo di far bene le prossime, con 2 vittorie ci qualificheremmo di sicuro.

...e poi in fondo nel '84 da campioni del mondo in carica non arrivammo nemmeno alla fase finale degli Europei ;) ....io non me la prendo tanto, è solo sport mica una guerra (anche se simbolicamente, e a volte non solo, non tutti la pensano cosìa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi finiti gli insulti (nel senso che personalmente gli ho detto di tutto durante la partita e dopo, non saprei cos'altro inventarmi)............Forza Italia!!!! Dobbiamo riscattarci e metterla nel........bisacchino a tutti quelli che gufano! Mi spiace per i rumeni ma li spacchiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...